sms che non arrivano e bluetooth intermittente
Ciao a tutti, ho l's3 da 4 mesi circa, e ci sono due problemi che mi stanno veramente facendo impazzire.
Primo problema gli sms non mi arrivano tutti. Non conosco la frequenza dell'episodio, pero' succede spesso che qualche sms non mi arrivi. Oggi per esempio, non me ne sono arrivati due mandati a distanza di due ore uno dall'altro.
Secondo problema l'auricolare bluetooth, una volta collegato, funziona ad intermittenza, nel senso che ogni tanto, a volte molto frequentemente, altre volte un po' meno, si disattiva e per ripristinarlo devo fisicamente spingere il tasto auricolare bluetooth sul telefono.
Per favore ditemi come posso risolvere questi problemi.
Grazie
Bluetooth temporaneamente inattivo!
Ragazzi stessa cosa anche a me! Ho il Samsung Galaxy S3 9305......il problema è evidente con il vivavoce bluetooth della mia nuova Ford Focus.
Le indicazioni della quantitá di carica e qualitá del segnale riportato sullo schermo della mia auto, sono aggiornate solo quando accendo il cellulare.....appena lo schermo si spegne anche le indicazioni rimangono bloccate all'ultimo valore indicato.
Quando ricevo una chiamata il cellulare si accende e le indicazioni sono nuovamente aggiornate.
Qualcuno ha lo stesso problema?
S3 e bluetooth range rover
salve, riesco a connettere l' S3 al BT della range ma non mi vede la rubrica. ho provato con Note 2 e la rubrica la vede
qualcuno mi aiuta ?