Visualizzazione stampabile
-
Allora: sul mio è un problema di connessione dati unito a Viber. Con Viber installata occorre disattivare la connessione dati e non ci sono problemi. Ho disistallato Viber ed anche con la connessione attiva funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Problema bluetooth!!!
Ciao ragazzi
Da un po' di giorni sto avendo dei problemi con il bluetooth del telefono quando cerco di abbinarlo a un alto parlante che predisponde il bluetooth. Ho provato con vari prodotti tipo bose soundlink e addirittura le parrot zikmu by stark. Al momento della ricerca trova perfettamente i dispositivi e si collega emettendo quel suono che fa intendere che è stato abbinato ma quando cerco di far partire la musica il suono esce dagli altoparlanti del telefono invece che dalle casse esterne.
Sapete aiutarmi? Ho paura che sia un problema hardware.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
pers
Ciao ragazzi
Da un po' di giorni sto avendo dei problemi con il bluetooth del telefono quando cerco di abbinarlo a un alto parlante che predisponde il bluetooth. Ho provato con vari prodotti tipo bose soundlink e addirittura le parrot zikmu by stark. Al momento della ricerca trova perfettamente i dispositivi e si collega emettendo quel suono che fa intendere che è stato abbinato ma quando cerco di far partire la musica il suono esce dagli altoparlanti del telefono invece che dalle casse esterne.
Sapete aiutarmi? Ho paura che sia un problema hardware.
Grazie anticipatamente
Guarda....anche io ho notato che ogni tanto da qualche problema con la connessione BT. Però io uso il Parrot e anche se certe volte fatica a connettermi dopo l'audio e la musica si sentono benissimo dagli altoparlanti della macchina.
-
Anche io fino a poco tempo fa era tutto tranquillo ma da qualche settimana non funziona piu!
-
Avete per caso installato l'app viber?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pers
Anche io fino a poco tempo fa era tutto tranquillo ma da qualche settimana non funziona piu!
Per caso hai installato qualche app per riprodurre la musica in modo migliore? Oppure usi l'app stock?
-
Nono stock! Quando dopo l abbinamento vado nell lettore musicale e premo play, la musica esce dagli altoparlanti!
-
Quote:
Sam1984
Avete per caso installato l'app viber?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si viber c'è. Come mai? Ha conflitti con il bluetooth?
-
A quanto pare Viber negli ultimi tempi sta dando problemi. A me con il gs2 non mi faceva visualizzare piu le conversazioni dell'app stock dei messaggi e me la mandava in crash. Quindi puo essere sia qualche aggiornamento che ha qualche bug. Prova a disinstallarlo e a provare a riconnettere con il bluetooth e vedi se va.
-
No ho provato a disinstallare viber ma nulla.. Parte comunque l altoparlante del telefono. Bah non so a cosa sia dovuto.