Disattivare la risposta automatica con il Bluetooth della macchina
Ciao Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come disattivare la risposta automatica sul mio Galaxy s3 quando sono in auto con il bluetooth inserito? Grazie
Aiuto per Voip SIP stock e Bluetooth
Chiedo il vostro aiuto per un problema con il SIP (chiamate via internet) integrato e Bluetooth:
Premesso che il sistema è S3 16 GB + Android 4.3 H3G, quando si tenta di ricevere una chiamata proveniente da un account SIP (Impostazioni chiamate<Impostazioni chiamate via Internet) con l'auricolare bluetooth l'audio non viene trasmesso al bluetooth, non si sente e non viene trasmesso. Tutto funziona perfettamente in uscita, cioè quando si chiama.
Sto cercando di capire, ho contattato anche Samsung Exclusive senza risultati, se il problema è sul mio sistema o è un bug dell'S3 (con altri terminali android provati funziona perfettamente)
Quindi chiedo a qualcuno di buona volontà che dispone di un S3 e un account SIP (Eutelia, Messagenet, Pbxes ecc,) di fare una prova, settando l'account delle impostazioni delle chiamate via internet, spuntando su "Ricevi chiamate in arrivo", e rispondere con l'auricolare bluetooth ad una chiamata SIP in arrivo.
Grazie!!