Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti volevo chiedervi aiuto per un problema riguardante il bluethoot del mio s3 v.4.3; cioè funziona, tipo se mi mandano le canzoni o mi devo collegare allo stereo della macchina va, ma quando devo ricercare un dispositivo per inviare un file questo non lo trova..., anche se sono già associato con il rispettivo dispositivo
detto questo spero che mi aiuterete Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBestUtent
Salve a tutti volevo chiedervi aiuto per un problema riguardante il bluethoot del mio s3 v.4.3; cioè funziona, tipo se mi mandano le canzoni o mi devo collegare allo stereo della macchina va, ma quando devo ricercare un dispositivo per inviare un file questo non lo trova..., anche se sono già associato con il rispettivo dispositivo
detto questo spero che mi aiuterete Grazie in anticipo
Hai provato a vedere se l'altro dispositivo ha la visibilità attiva? il fatto che sono associati non vuol dire niente...
-
Quote:
Rafel93
Hai provato a vedere se l'altro dispositivo ha la visibilità attiva? il fatto che sono associati non vuol dire niente...
Sisi ha la visibilità, lo fa con più telefoni
-
Quote:
TheBestUtent
Sisi ha la visibilità, lo fa con più telefoni
Questi telefoni sono di nuova generazione o di vecchia?
Perche ho costatato anchio giusto per curiosità, con un mio vecchio samsung Star 5230W che ogni tanto pilla il bluethoot cioe anche se associato e con visibilita attiva anche il mio S3 su 4 tentativi di ricerca 3 li trova e 1 no. Pero ti dico che il mio S3 e funzionanto perfettamente con tutti i dispositivi bluethoot persino con auricolare PS3 originale.
Adesso non sara coincidenza ma forse puo essere che siccome la versione bluethoot dei nuovi dispositivi e piu aggiornata dei vecchi allora ogni tanto fa capricci.
-
Ciao a tutta la comunità,scrivo perchè possiate aiutarmi a risolvere il seguente problema:ho acquistato il celebre navigatore software Sygic.Ho collegato il mio S3 al sistema multimediale della mia auto tramite bluetooth.Quello che vorrei è che il navigatore emettesse le segnalazioni attraverso gli altoparlanti dell'auto stessa,cosa che sono riuscito agevolmente a fare switchando il selettore dei contenuti multimediali da riprodurre su "BT audio".Fin qui tutto bene.Dove comincia l'inghippo?Bene,vorrei anche ascoltare la musica nel frattempo,musica che sarebbe interrotta solo dalle segnalazioni vocali del navigatore.Ed è un'operazione che non riesco a fare in quanto selezionare l'S3 come device sorgente (BT audio) esclude automaticamente le altre sorgenti (cd, radio ,aux,usb).Pertanto,mi pare di capire che potrei riprodurre (contemporaneamente al funzionamento del navigatore) solo l'audio eventualmente presente sull'S3.E' così?O c'è un modo per aggirare il problema e che mi consenta,ad esempio,di mettermi un bel cd nel lettore dell'auto,ascoltarlo e,contemporaneamente sentire il navigatore attraverso gli altoparlanti dell'auto (con interruzione momentanea della musica in riproduzione)?
Grazie a tutti voi e buona giornata :)
-
Ho effettuato l'upgrade a 4.3 brand Tre tramite Odin, ora lo vede anche Kies3.
Ho riformattato il sistema.
Ho cambiato autoradio, da Kenwood a Pioneer DEH-4400BT con Firmware 4.0
Risultato:
Se ricevo una telefonata in auto, poi quando scendo il telefonino è in modalità vibracall e prima della riformattazione non agganciava più la rete.
Inoltre, in fase di telefonata, dopo 3/4 minuti si disconnette l'audio.
Qualche suggerimento / aiuto?
Grazie
Quote:
Varioflex
Già. .. però. ..
tentar non nuoce.
Poi. .. provo anche con aggiornamento magari. ..;)
(Su altro topic segnalato)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Rafel93
Questi telefoni sono di nuova generazione o di vecchia?
Perche ho costatato anchio giusto per curiosità, con un mio vecchio samsung Star 5230W che ogni tanto pilla il bluethoot cioe anche se associato e con visibilita attiva anche il mio S3 su 4 tentativi di ricerca 3 li trova e 1 no. Pero ti dico che il mio S3 e funzionanto perfettamente con tutti i dispositivi bluethoot persino con auricolare PS3 originale.
Adesso non sara coincidenza ma forse puo essere che siccome la versione bluethoot dei nuovi dispositivi e piu aggiornata dei vecchi allora ogni tanto fa capricci.
No fa cosi anche con l's4 di mio fratello non so piu che fare T.T
-
Quote:
Sensui
Ciao a tutta la comunità,scrivo perchè possiate aiutarmi a risolvere il seguente problema:ho acquistato il celebre navigatore software Sygic.Ho collegato il mio S3 al sistema multimediale della mia auto tramite bluetooth.Quello che vorrei è che il navigatore emettesse le segnalazioni attraverso gli altoparlanti dell'auto stessa,cosa che sono riuscito agevolmente a fare switchando il selettore dei contenuti multimediali da riprodurre su "BT audio".Fin qui tutto bene.Dove comincia l'inghippo?Bene,vorrei anche ascoltare la musica nel frattempo,musica che sarebbe interrotta solo dalle segnalazioni vocali del navigatore.Ed è un'operazione che non riesco a fare in quanto selezionare l'S3 come device sorgente (BT audio) esclude automaticamente le altre sorgenti (cd, radio ,aux,usb).Pertanto,mi pare di capire che potrei riprodurre (contemporaneamente al funzionamento del navigatore) solo l'audio eventualmente presente sull'S3.E' così?O c'è un modo per aggirare il problema e che mi consenta,ad esempio,di mettermi un bel cd nel lettore dell'auto,ascoltarlo e,contemporaneamente sentire il navigatore attraverso gli altoparlanti dell'auto (con interruzione momentanea della musica in riproduzione)?
Ma non è qualcosa che riguarda il telefono, è una possibilità che ti dovrebbe dare l'autoradio della macchina. A me comunque non mi sembra una cosa fattibile, aggiro il problema ascolatando anche la musica (oltre a Sygic) dal telefono, anche perchè i cd (anche se caricati a mp3) non li uso più da 10 anni, è molto più comodo ascoltare quella che ho sul telefono.
A proposito di questo, comunque, dopo 1 anno di funzionamento perfetto del Bluetooth fra stereo ed s3, ieri ho avuto il primo problema.
Stavo usando Sygic e sentendo musica, mi fermo all'autogrill lasciando tutto così, senza spegnere lo stereo nè spegnere nessun bluetooth nè chiudere nessuna app.
Ritorno in macchina, si riconnette (come fatto altre volte), si sente l'audio di Sygic dalle casse, come anche l'audio delle telefonate, ma non si sente la musica!!! Il file mp3 è in esecuzione ma l'audio non arriva!
Ho provato di tutto, riavviare, telefono, radio...niente, problema rimasto.
Dopo migliaia di tentativi ho pensato di fare i 2 wipe cache dell's3...riavvio il telefono, si connette e la musica si sente...a un certo punto il telefono si riavvia o_O ...ma da allora in poi, per tutto il resto della giornata (fino alla fine del viaggio) non ho più avuto problemi...mha! Speriamo sia risolto...
PS: telefono SGS3 con rom Omega basata su android 4.3 assolotumente esente da qualunque bug prima di questa cosa
-
Buongiorno a tutti ragazzi!
Possiedo un S3 con firmware 4.3! Allora praticamente ieri ho fatto la prima connessione al vivavoce bluetooth della mia ford fiesta. Tutto ok funziona bene!l'unica cosa che non capisco e che ogni volta che stacco il bluetooth e lo riattacco,mi riconosce il dispositivo "FORD AUDIO" subito,pero per effettuare la connessione vera e propria devo selezionare "FORD AUDIO" dalla finestrella che mi compare!
Non ce un modo per far si che all' accensione del bluetooth si colleghi automaticamente senza dover selezionare niente?
-
Quote:
weblinus83
Buongiorno a tutti ragazzi!
Possiedo un S3 con firmware 4.3! Allora praticamente ieri ho fatto la prima connessione al vivavoce bluetooth della mia ford fiesta. Tutto ok funziona bene!l'unica cosa che non capisco e che ogni volta che stacco il bluetooth e lo riattacco,mi riconosce il dispositivo "FORD AUDIO" subito,pero per effettuare la connessione vera e propria devo selezionare "FORD AUDIO" dalla finestrella che mi compare!
Non ce un modo per far si che all' accensione del bluetooth si colleghi automaticamente senza dover selezionare niente?
devi associare i 2 dispositivi con la password che ti verrà indicata al momento dell'associazione