quando faccio l'assocazione mi ha chiesto solo una password "0000" e basta!pero quando attacco il bluetooth vede il dispositivo dell'auto però devo selezionarlo manualmente per darle l'ok altrimenti da solo non va automaticamente
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da weblinus83
quando faccio l'assocazione mi ha chiesto solo una password "0000" e basta!pero quando attacco il bluetooth vede il dispositivo dell'auto però devo selezionarlo manualmente per darle l'ok altrimenti da solo non va automaticamenteQuote:
Originariamente inviato da onesky
devi associare i 2 dispositivi con la password che ti verrà indicata al momento dell'associazione
Il sistema Bluetooth Ford supporta l`inserimento di un PIN casuale (come ad esempio sulla mia Volkswagen), un sistema particolarmente sicuro. Per collegare un nuovo telefono cellulare al sistema, avvia una ricerca Bluetooth sul telefono cellulare. Non appena trovato e selezionato il sistema Ford Audio, inserisci nel telefono cellulare il PIN generato a caso mostrato sul display dell`autoradio/sistema di navigazione. Conferma i messaggi per le connessioni automatiche sul telefono cellulare. Su alcuni modelli di telefono cellulare non è possibile inserire il PIN generato a caso al primo tentativo. Durante il collegamento inserisci prima il PIN Bluetooth 0000, quindi inserisci il PIN Bluetooth visualizzato sul display.
Prova... ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ma il pin casuale lo genera il telefono o la radio? Io ho lo stesso problema di weblinus, con Alpine CDE177BT ed S3 4.3
, ma per fare la prima associazione ho fatto la ricerca dalla radio, per i collegamenti successivi faccio la ricerca da telefono e scelgo il modello della radio dal menù del telefono. Quando avevo la pioneer, invece, mi bastava tenere acceso il BT sul telefono e, ogni volta che entravo in macchina si collegava automaticamente
Lo genera la radio... ;)
....e allora non so. .
Prova a disaccoppiarli...e a rifare la procedura di "accoppiamento" ..
(anche se temo che tu lo abbia già fatto ripetutamente. ..)
L'associazione va a buon fine!nel mio stereo di serie ce solo un pulsante da calcare per far rendere visibile lo stereo al telefono!una volta trovato e selezionato lo stereo mi chiede di inserire un solo pin che nel mio caso è "0000". Fatto ciò lo stereo e il telefono si collegano e funziona bene.
Quando spengo il telefono o il bluetooth e riavvio riconosce lo stereo Ford pero non fa la connessione automaticamente (come quando avevo il Galaxy Ace) ma ben si per fare la connessione vera e propria bisogna selezionare lo stereo da una piccola finestrella che mi compare in mezzo allo schermo!
supermassiveblack stesso procedimento anche con te?
Chiedo agli altri utenti se hanno il mio stesso procedimento da fare dopo l'associazione oppure voi accendete il bluetooth e subito si collega senza nessuna notifica o selezione da fare?
Identico a me. Ma non dovrebbe essere così. Quando accendi il BT sul telefono dovrebbe collegarsi automaticamente. Il Pioneer (inferiore sotto tutti gli aspetti) lo faceva!
Un po di tempo fa sono andato sul sito Alpine (la radio che ho ora) per cercare info sul BT e, nella lista degli smartphone compatibili al 100%, manca l's3!!! o_O Assurdo! Ci sta l's4 (che non se l'è c@c@to nessuno), i vari note (che sono comunque telefoni più di nicchia), pure gli smartphone più scrausi, e manca l's3, il più riuscito e ancora adesso diffuso telefono di tutti i tempi! ...mmmha!!! o_O
Comunque ho cercato aggiornamenti software per il BT (sempre della radio, in quello stesso sito) e, controllando nelle impostazioni ho visto che ho già l'ultima release :( devo solo aspettare un nuovo aggiornamento ma dubito che inseriscano l's3 visto che già il BT di ora ha compatibilità con telefoni usciti molto dopo l's3 :bd:
Ciao libra671,
con il tuo suggerimento ho risolto completamente: la cosa strana era che l'auricolare vecchissimmo nokia non si disconnetteva, il blouetooth dell'auto neanche, ma il jabra classic nuovo dopo esattamente 2 minuti staccava l'audio ma in maniera strana: io sentivo l'altra persona mentre parlava, ma l'altra persona non mi sentiva.
Ho un Note 2 e ho completamente risolto.
GRAZIE !