purtroppo è l'autoradio ad essere indietro, non l's3 a non funzionare correttamente, comunque una ricerca sul market la farei, non si sa mai ci fosse una applicazione che trasforma il segnale, ne inventano tante ;)
Visualizzazione stampabile
è una classe A w169 del 2010. di apk che fanno ciò che voglio io non ce ne stanno ma penso che non sia difficile da realizzare in quanto basterebbe abilitare contemporaneamente il microfono del'S3 in vivavoce e l'audio verso un auricolare bluetooth esterno
Problema non ancora risolto...ma leggendo questo forum ho visto che si può flashare la parte modem del cellulare.
Per caso coinvolge anche il bluetooth?
Cmq sta cosa mi preoccupa parecchio... Ho sempre avuto MB e da 5 anni ho una BMW che non mi ha mai dato problemi con i numerosi cellulari che ho avuto (solo i vecchi nokia non mi passavano la rubrica e/o ogni tanto si sconnettevano). Ma se un impianto BT su una MB 2010 ha problemi di questo tipo, mi piglia male se penso che sto decidendo di cambiate l'auto per tornare alla casa di Stoccarda..... Spero che per le C e le E il problema non ci sia....
Se la C o la E sono del 2010 hanno la stessa parte radio bluetooth della A o B...e lo stesso vale per il Comand APS NTG 2.5. Rosico parecchio a non poter improvvisamente usare una feature molto comoda e che uso moltissimo quando sto in macchina.
Urge trovare una soluzione anche perchè il Galaxy S3 mi soddisfa pienamente in tutto il resto.
Salve ho comprato un Auricolare bluetooth della samsung (HM1600), volevo sapere come utilizzarlo per sentire la musica
non so se è possibile con tutte le auricolari
Cerca btmono sul market
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale