CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento;

    Ho provato a mettere Kernel SiyahKernel S3-v1.5.2 nulla da fare.
    Ho fatto alcune prove... se ascolto musica in Bt dal cell con gli altoparlanti dell'auto, nessun problema va tutto ok, i problemi si hanno sentendo la radio...la radio si riavvia ogni 2/3 minuti.
    Ho provato a mettere il cell in modalita offline pensando fossero i frequenti cambi di segnale Hspa/3g ma nulla....
    Ho provato a fare una telefonata di 5' e non casca...direi che va...
    Altra cosa strana non riesco a scaricare la rubrica con il nav...prima con l's2 lo faceva tranquillamente.

    pensavo fosse la mod. relativa alla limitazione dei programmi in esecuzione, pur togliendola non si risolve nulla....

    al cell ho fatto il fix della cella...potrebbe essere quello?

    HELPP!!

    qualcuno mi puo dire dove prendo il kernel autentico...vorrei provare con quello!!!

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Credo che sia proprio il kernel che non va d'accordo con la tua autoradio.
    Per quello stock prova a domandare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=152077

    Inviato dal mio star-tac 85

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    provato anche il GalaxSih...niente da fare...

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    provato...phenomenal.. e speedmod...nulla...inizio a temere il peggio...problema di fw!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sideout Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    SOno da poco entrato nel meraviglioso mondo Androidiano e subito ho un problema con il mio nuovo Galaxy S3.
    Prima di questa bestia avevo un iphone 4s che riuscivo perfettamente ad associare alla mia autoradio bluetooth ed effettuare e ricevere chiamate tramite i comandi integrati.
    Adesso con il Galaxy S3 riesco ad effettuare il pairing ma.... sento l'interlocutore ma lui non sente me
    Che fare??
    Sinceramente 699 euro di smartphone e poi non poter utilizzare il bluetooth vivavoce della mia mercedes mi rode un pò.
    Io avevo pensato una soluzione da neofita: non si potrebbe inviare l'audio della conversazione all'autoradio e contemporaneamente attivare il microfono vivavoce del'S3 in modo che parlando gli altri mi sentano?
    Oppure non esiste un apk che sega il bluetooth 4.0 riportandolo al 2.0?
    Grazie a tutti
    purtroppo mi trovo anch'io nelle stesse condizioni, con un auricolare bluetooth BOSE di ultima generazione. L'auricolare funziona perfettamente con un xperia arc-s Sony ma quando lo connetto all' S III le comunicazioni in "chiama audio" sono assolutamente incomprensibili, mentre incredibilmente le comunicazioni per "audio multimediale sono perfette. Ho anche eseguito l'aggiornamento firmware dell'auricolare direttamente dal sito della BOSE (l'auricolare è piuttosto costoso, ma la BOSE che riesce ad aggiornare anche il firmware di un auricolare è fantastica) ma non è cambiato nulla, riesco a sentire perfettamente musica o altro contenuto multimediale, ma quando uso l'auricolare per telefonare sento solo suoni metallici.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad utilizzare un dispositivo Bluetooth (che sia un auricolare o il vivavoce dell'auto) per effettuare una semplice chiamata telefonica con il GS3 ?

    Con il mio GS3 sento solo rumori vari ma della voce nemmeno l'ombra, mentre invece funziona perfettamente con l'audio multimediale, tanto che è possibile effettuare chiamate solo con Skype. Al call center Samsung mi hanno detto che il bluetooth del GS3 è talmente avanzato che ancora non esistono dispositivi adeguati (forse li produce solo Samsung) ma mi sembra una c...ta, perchè la retrocompatibilità è dovuta per legge.

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io lo uso tranquillamente con il bluetooth casco moto, con quello dell'auto e con il classico da orecchio

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Idem, anzi utilizzo proprio quotidiano in macchina con un Parrot imk9200 e occasionalmente a casa quando la morosa mi chiama e sto facendo altro xD attivo al volo il BT sull'S3, equippo l'auricolare bluetooth della xbox 360 e tak ancora mani libere.

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ti hanno detto una bella cavolata!!! perché io nella mia nissan juke ci faccio tutte le chiamate che voglio attaccato al bluetooth!!!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma riuscite a sincronizzare la rubrica con il dispositivo bluetooth ad esempio della macchina??
    Io riesco tranquillamente a collegarmi ma appena gli dico di sincronizzare la rubrica continua a perdere la connessione...

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy