CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Quando avevo il Galaxy S mi ricordo che appena attivavo il BT il telefono si connetteva automaticamente al mio Parrot Minikit. Stessa cosa se il BT era attivo prima di salire in auto.
    Ora con l'S3 appare prima una mascherina in cui devo tappare un'altra volta sulla voce "Parrot Minikit" e solo allora si connette.
    Lo so che non è una tragedia ma così mi obbliga a tirare fuori il telefono dalla tasca (o in qualsiasi posto sia) ogni volta che salgo in auto.
    Fa a tutti così o c'è qualche opzioni che mi sfugge?
    non dovrebbe farlo, magari hai raggiunto il limite nell'autoradio di device bluetooth accoppiabili (pairing)
    la mia JVC per esempio ne supporta 5, prova a dare un occhiata nel menu bluetooth della tua autoradio

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vaprio d'Adda
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    non dovrebbe farlo, magari hai raggiunto il limite nell'autoradio di device bluetooth accoppiabili (pairing)
    la mia JVC per esempio ne supporta 5, prova a dare un occhiata nel menu bluetooth della tua autoradio
    Non è un'autoradio è questo kit portatile:
    Parrot - Parrot Minikit Neo
    Sul manuale c'è scritto che ha spazio per 10 telefoni memorizzabili e io ne ho usati solo 3.
    Ho trovato una foto in cui appare la stessa finestra che vedo io ogni volta:
    http://www.seeedstudio.com/blog/wp-c...ist_device.jpg

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio S3 ha serissimi problemi di connessione con il vivavoce Volkswagen Golf (sistema Mobridge)...
    Nel senso che appena compongo il numero ed invio la chiamata, il sistema non riconosce più il mio cellulare e sullo schermo appare la scritta NESSUN DISPOSITIVO CONNESSO...
    Da cosa dipende tutto ciò?
    Dalle impostazioni del telefono o dal sistema bluetooth della macchina?
    Grazie in anticipo a chi vorrà essere così cortese da rispondermi....

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, mi sta capitando una cosa strana nei trasferimenti di canzoni tramite bluetooth. quando invio, nello sfondo della canzone mi esce una mia foto personale, e anche cancellando la foto questa rimane nello sfondo della canzone.come mai??? spero che mi sia spiegato bene... help me!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmob88
    salve, mi sta capitando una cosa strana nei trasferimenti di canzoni tramite bluetooth. quando invio, nello sfondo della canzone mi esce una mia foto personale, e anche cancellando la foto questa rimane nello sfondo della canzone.come mai??? spero che mi sia spiegato bene... help me!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Up


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #306
    Androidiano L'avatar di djnik87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    il mio problema riguarda l'ascolto della musica con cuffie Bluetooth, in pratica tutto funziona perfettamente, ma molto spesso avvengono delle interruzioni dell'audio tipo dei disturbi provocati da chissa che cosa.
    Io tengo in tasca il telefono e questa cosa mi succede molto spesso, ho provat anche con un interfono da casco il quale è possibile ascoltarci anche la musica, ma anche li stesso problema, a volte avvengono delle brevi interruzioni dell audio.

    A qualcun'altro è capitato?

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per rendere il mio s3 come se fosse un'auricolare bluetooth grazie in anticipo

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un po' fuori luogo avendo un S3 LTE?

    Ma ho letto in giro se altri hanno questo problema, ma ho letto solo problemi diversi.

    devo capire se il mio telefono ha un problema di bluetooth o se è l'autoradio. Non avendo altri telefoni per fare dei test, chiedo un vostro parere.
    L'autoradio è una Pioneer DEH-X5500BT.
    Il paring viene fatto e ogni volta che spengo e accendo la macchina, il telefono si connette in automatico.
    L'autoradio l'ho messa una settimana fa. Quasi subito ha iniziato a darmi questo problema: mentre sono al telefono, all'improvviso la persona dall'altra parte non mi sente più. Metto giù richiamo (o mi richiamano), funziona la chiamata e la risposta, ma l'interlocutore continua a non sentirmi, anche se io lo sento.
    L'unica è fare la dissociazione e riassociarlo.

  10. #309
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, conoscete un modo per eliminare il bip di fine chiamata quando il telefono è collegato via bluetooth? Ve lo chiedo perché quando collego il mio telefono al bluetooth della macchina after market alla fine della chiamata quel bip provoca un fastidiosorumore assordante

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con l'autoradio della Ford Kuga?
    A me capita regolarmente che si disconnette dopo pochi secondi.. Devo andare nel menu BLUETOOTH scegliere autoradio Ford e spuntare manualmente "chiamate vocali" e "audio multimediale"
    In questo modo il più delle volte torna a funzionare e riproduce anche gli mp3..


    Inviato dal mio S3 usando App Androidiani

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy