Visualizzazione stampabile
-
Info csc
Ciao a tutti!
Ieri mi è arrivato un s3 dalla germania con csc dbt.
Non posso cambiarlo in quanto la rom stock montata non è multi csc evidentemente ( mi da lista vuota).
Visto che ho letto di problemi con i device vodafone tedeschi ITV secondo voi mi conviene lasciarlo cosi o flashare la rom itv?
Duuuuubbio o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonny88
Ciao a tutti!
Non posso cambiarlo in quanto la rom stock montata non è multi csc evidentemente ( mi da lista vuota).
Visto che ho letto di problemi con i device vodafone tedeschi ITV secondo voi mi conviene lasciarlo cosi o flashare la rom itv?
Duuuuubbio o_O
lascia così com'è...non hai motivo di cambiare il csc ora...
-
Grazie mille! Ma cosa gestisce il csc di preciso? Me lo son sempre chiesto a dirla tutta XD
-
Quote:
bonny88
Grazie mille! Ma cosa gestisce il csc di preciso? Me lo son sempre chiesto a dirla tutta XD
identifica la provenienza del telefono..nulla di più..
-
Quote:
bonny88
Ciao a tutti!
Duuuuubbio o_O
io vorrei portare il csc su itv...ma anche a me da lista vuota come faccio a flashare la rom?
-
Scaricati la rom stock Italiana no brand con CSC I9300ITVALE7..poi la flashi con ODIN 3.04..
Inviato da Galaxy SIII