Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Il nuovo S3 Coreano in arrivo a Luglio avrà processore Quad Core Exynos 4412 ma ben 2GB di RAM.
Quindi ci troveremo due versioni dell's3 sul mercato, rispettivamente con 1 e 2 gb di ram.
Già mi immagino la svalutazione del modello da 1 giga, io non capisco questa scelta di samsung di farne due modelli.
Voi cosa ne pensate?
3 versioni:
- dual core con 2 GB
- quadcore con 2 GB
- quadcore con 1 GB
Che pa**e Samsung con sta politica del cazz! Quasi quasi prendo HTC One X :p
Quote:
0raziel0
a cosa possono servire 2 giga di ram su un telefono che al masimo ne consuma 700 mega?
e come per i pc ci sono 16 giga di ram ma con 6 giga si fa tutto,
Questo è falso: tu con 6 ci fai tutto... io a volte con 8 son stretto (mai usato macchine virtuali per testare ambienti client server?) :)
-
Quote:
Al3xI98O
Questo è falso: tu con 6 ci fai tutto... io a volte con 8 son stretto (mai usato macchine virtuali per testare ambienti client server?) :)
io con 4 giga ho creato 2 server virtuali ed in più ci ho anche giocato insieme e ho 4 giga di ram, se il resto del pc è ben assemblato riesce a gestire anche 6 server virtuali senza affanni
-
Quote:
0raziel0
io con 4 giga ho creato 2 server virtuali ed in più ci ho anche giocato insieme e ho 4 giga di ram, se il resto del pc è ben assemblato riesce a gestire anche 6 server virtuali senza affanni
Non voglio andare troppo OT ma per frullare bene almeno 2GB a macchina virtuale devo darli... e 3 virtuali + 1 reale fan 8 :)
Se vuoi proseguire (che è interessante visto che sull'HW deficio un po') andiamo in PM e ti dico che pc ho :p
-
ora sono inutili, fra un paio d'anni serviranno, ma per una fluidità maggiore? con questo s3 sembra essere nella perfezione.
-
Quote:
Rock Elite
ora sono inutili, fra un paio d'anni serviranno,
Così ad occhio tra due anni starò cercando l'S5 :p
-
Quote:
Al3xI98O
Così ad occhio tra due anni starò cercando l'S5 :p
certo, infatti io credo di saltare la prossima gen che verrà, andrò direttamente su s5 nel 2014 di questi tempi.
-
io credo che sia il prossimo S4 che l'eventuale S5 avranno 1,5 giga di ram, poi verso il 2018 vedremmo ram molto superiori ai 2 giga siu telefoni, ma li arriveremmo alla nanotecnologia, può darsi che non avremmo più dei semplici telefoni
per ora il gs3 va bene con 1 giga, 2 sarebbero per fare il figo :)
-
In Italia vedremo versioni da 2Gb di ram quando le reti 4g saranno pienamente operative, ovvero nel 2050 quando in Usa e Korea avranno le 600g rotfl ...
La versione da 2Gb la stanno rilasciando solo nei paesi dove lo standard 4g è la norma, dato che per sfruttare a pieno quello standard di navigazione il classico 1Gb di ram è troppo poco.
-
Quote:
Apeiron1984
In Italia vedremo versioni da 2Gb di ram quando le reti 4g saranno pienamente operative, ovvero nel 2050 quando in Usa e Korea avranno le 600g rotfl ...
La versione da 2Gb la stanno rilasciando solo nei paesi dove lo standard 4g è la norma, dato che per sfruttare a pieno quello standard di navigazione il classico 1Gb di ram è troppo poco.
Confermo, le varie versioni dell'S3 sono studiate per adattarsi agli standard dei vari mercati cui sono destinate. Se poi qualcuno vuole proprio il 2GB, probabilmente non riuscirebbe a farlo funzionare sulle reti italiane...
-
Qualcuno sa come poter acquistare questa versione dell's3? Ho cercato su ebay ma per ora non c'è niente...