Visualizzazione stampabile
-
Disallineamento display
Ragazzi, non so voi ma a me, il display non combacia perfettamente con la cornice da tutti i lati.
Praticamente sul lato lungo in basso a sinistra e sul lato lungo in alto a destra diciamo che tra display e cornice c'è qualche micro mm in più di spazio dalla cornice! A voi è lo stesso? Non so se mi sono spiegato!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Ragazzi, non so voi ma a me, il display non combacia perfettamente con la cornice da tutti i lati.
Praticamente sul lato lungo in basso a sinistra e sul lato lungo in alto a destra diciamo che tra display e cornice c'è qualche micro mm in più di spazio dalla cornice! A voi è lo stesso? Non so se mi sono spiegato!
micro mm??? stai scherzando vero?
-
Quote:
pglmro
micro mm??? stai scherzando vero?
Beh meno di mezzo mm.. avendo avuto l's2 che a sinistra aveva il display che se pressavi si abbassava e nin era in linea con la cornice ma era piu su, ora mi pongo il problema!
-
Ma tipo... una gnocca a cui pensare... un lavoro... la crisi nel mondo... probabilmente se impiegaste la stessa attenzione e cura con cui osservate questo nuovo pezzo di plastica da 700 euro in qualcosa di piú creativo... fareste soldi a palate!
Avró letto almeno un altro 100naio. di osservazioni simili su tutti i terminali...
anche se è ispirato alla natura non vuol dire che lo abbia fatto dio....
ogni tanto qualche compromesso ci deve essere.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Ma tipo... una gnocca a cui pensare... un lavoro... la crisi nel mondo... probabilmente se impiegaste la stessa attenzione e cura con cui osservate questo nuovo pezzo di plastica da 700 euro in qualcosa di piú creativo... fareste soldi a palate!
Beh la ragazza ce l'ho e di tempo gliene dedico e anche molto.. adesso vuoi vedere che, ho speso 600 euro e non mi possono neanche venire sti dubbi per capire se lo dovrò cambiare?! Sarcasmo inutile il tuo
-
Quote:
Skyman1
Come non quotarti....bp1
SY
-
Ci sono molte cose non perfettamente allineate... come il riquadro di scrittura spostato a sinistra
Ma non é un difetto di fabbricazione
-
Quote:
m4ur1no
Beh la ragazza ce l'ho e di tempo gliene dedico e anche molto.. adesso vuoi vedere che, ho speso 600 euro e non mi possono neanche venire sti dubbi per capire se lo dovrò cambiare?! Sarcasmo inutile il tuo
Qui non si tratta di sarcasmo inutile... è che a volte vi attaccate a cose veramente eaagerate... e degne di nota solo se vi appiccicate il telefono a 10 cm dal naso...
Come detto, non è um telefono fatto da dio in persona e qualche xompromesso deve esserci...
-
Quote:
pglmro
Ci sono molte cose non perfettamente allineate... come il riquadro di scrittura spostato a sinistra
Ma non é un difetto di fabbricazione
Appunto... se mi metto con la livella o centimentro o lo spettroscopio sicuramente trovo qualcosa in qualsiasi smartphone.
Ok 700 euro o 600 che sono... sono tanti ma non per questo vi danno la perfezione... la perfezione costa moooooolto di più!
-
Quote:
Skyman1
Appunto... se mi metto con la livella o centimentro o lo spettroscopio sicuramente trovo qualcosa in qualsiasi smartphone.
Ok 700 euro o 600 che sono... sono tanti ma non per questo vi danno la perfezione... la perfezione costa moooooolto di più!
Azzzzz e meno maleeee