Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kijuz
scaricati.. estratti.. ma poi ucvw, uzip, non li vede....
soluzioni? grazie
-
Strano. . Se lu hai estratti dovrebbe vederli
-
Quote:
kijuz
Bello il widget? cosa è? sempre uno zip di XDA?
-
L'ho costruito da zero partendo da un wallpaper (quello che si vede nella stessa foto), a sua volta modificato con paper artist. Mi sono ispirato al widget di xda suggerito sopra dall'altro utente.
Oggi ho continuato a smanettarci:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/6y9a8ype.jpg
-
Quote:
kijuz
Strano. . Se lu hai estratti dovrebbe vederli
Li ho trovati.. ma che fatica..
Erano nella cartella tapatalk.. non li vedeva da apri uzip.. ho dovuto cliccare sul tasto "su" di uzip qualche volta fino a trovare tapatalk... poi finalmente li ho trovati.. Grazie!
Però aggiunti gli hotspot quando ingrandisco la skin sulla home: si spostano..... per il note2 che proporzioni devo usare per mantenere la skin grande al massimo? Ci sono 2 misure..
Io ho usato 5x7 la griglia.. e 5x7 la home.. ma mi è comparsa piccola sullo schermo.. circa 4x4..
-
Quote:
kijuz
L'ho costruito da zero partendo da un wallpaper (quello che si vede nella stessa foto), a sua volta modificato con paper artist. Mi sono ispirato al widget di xda suggerito sopra dall'altro utente.
Oggi ho continuato a smanettarci:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/6y9a8ype.jpg
Quindi come faccio ad usarlo?
-
Quote:
sixx79
Quindi come faccio ad usarlo?
Te lo passo ;)
http://db.tt/OoZCTu5Y
Edit: piccola modifica al widget
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo thread.da mettere con zooper..ora ho cambiato colore della home e vorrei cambiare colore del widget e metterlo bianco xon effetto trasparente come questo...con zooper sono riuscito a cambiare colore all'orologio ma non a tutto il resto. ..qualcuno mi sa aiutare? ??? :banghead::banghead::banghead::D:D:D
-
Quote:
gdr
Ciao ragazzi, tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo thread.da mettere con zooper..ora ho cambiato colore della home e vorrei cambiare colore del widget e metterlo bianco xon effetto trasparente come questo...con zooper sono riuscito a cambiare colore all'orologio ma non a tutto il resto. ..qualcuno mi sa aiutare? ??? :banghead::banghead::banghead::D:D:D
Il widget l'avevo fatto io ...:D devi aprire zooper entrare nel widget e cambiare i vari oggetti uno ad uno cambiando il colore principale ...
-
Quote:
andredroido
Il widget l'avevo fatto io ...:D devi aprire zooper entrare nel widget e cambiare i vari oggetti uno ad uno cambiando il colore principale ...
Ci ho provato. ..ho cambiato l'orologio in bianco, ma gli altri me li da come se fossero già bianchi quindi non me li fa cambiare
-
Quote:
gdr
Ci ho provato. ..ho cambiato l'orologio in bianco, ma gli altri me li da come se fossero già bianchi quindi non me li fa cambiare
Allora devi modificare o l'ombra o nel campo bordo mettere 0 ...
-
Quote:
andredroido
Allora devi modificare o l'ombra o nel campo bordo mettere 0 ...
Ok allora ci provo...in caso posso contattarti in pm??
-
Quote:
gdr
Ok allora ci provo...in caso posso contattarti in pm??
Si tranquillo ... ;)
-
Quote:
andredroido
Si tranquillo ... ;)
Alla fine ci sono riuscito...l'ho fatto con le sfumature sul blu...davvero bello...complimenti per questo widget...:D
-
Quote:
gdr
se per tutto il resto intendi la data, la soglia dati operatore ed il meteo e se come penso insieme all'orologio sono tutti moduli zooper, per cambiare colore devi entrare in ogni singolo modulo.
-
1 allegato(i)
Quote:
andredroido
Si tranquillo ... ;)
Ci sono riuscito. ..però come puoi vedere la barra della batteria è verde. ..ora non capisco da dove venga visto che ho impostato blu e bianco...tu hai idea??
-
Quote:
gdr
Ci sono riuscito. ..però come puoi vedere la barra della batteria è verde. ..ora non capisco da dove venga visto che ho impostato blu e bianco...tu hai idea??
Prova mettendo coloro in primo piano bianco colore sfondo un po grigio e in fondo colore finale nero ...
-
Quote:
gdr
quando cambi colore al modulo devi dare la conferma tappando sul secondo spazio che visualizza il colore che stai scegliendo, il primo spazio quello a sx visualizza il colore attualmente in uso dal modulo
-
Quote:
digable
quando cambi colore al modulo devi dare la conferma tappando sul secondo spazio che visualizza il colore che stai scegliendo, il primo spazio quello a sx visualizza il colore attualmente in uso dal modulo
Si lo so infatti sono riuscito a cambiare gli altri colori
-
Quote:
andredroido
Prova mettendo coloro in primo piano bianco colore sfondo un po grigio e in fondo colore finale nero ...
Fatto... ;) non sono riuscito a metterlo blu ma con sfumature di bianco e nero è molto meglio rispetto al verde...grazie mille
-
Quote:
gdr
Si lo so infatti sono riuscito a cambiare gli altri colori
Mi è venuto in mente adesso ...metti in modalità riempimento "nessuno"
-
-
Quote:
xFabryx
Bella! Mi daresti il modo di scaricare il calendario? Ma va bene per nova?
-
Quote:
andredroido
Si ma sei un artista!!!!bella davvero
-
Quote:
gion65
Bella! Mi daresti il modo di scaricare il calendario? Ma va bene per nova?
Per il calendario hai bisogno di zooper widgets pro. Si funziona su nova. Serve per forza quella a pagamento per il calendario in quel modo, senó scarica quella free e vedi se il calendario che è messo di predefinito ti piace( in caso lo compri dimmelo cosí ti invio il pacchetto del calendario)
-
Quote:
xFabryx
Per il calendario hai bisogno di zooper widgets pro. Si funziona su nova. Serve per forza quella a pagamento per il calendario in quel modo, senó scarica quella free e vedi se il calendario che è messo di predefinito ti piace( in caso lo compri dimmelo cosí ti invio il pacchetto del calendario)
Nova pro ce l' ho.. ora vado a vedere zooper.. troppo bello il calendario!
-
Quote:
gion65
Nova pro ce l' ho.. ora vado a vedere zooper.. troppo bello il calendario!
Se lo compri dimmelo
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/hazydu5u.jpg
Quote:
xFabryx
Se lo compri dimmelo
E voilà... merçî.:)
Ma non mi carica la foto del desktop salvata.. comunque ora ce l' ho..
-
Quote:
gion65
Ok;) come hai fatto a mettere quel widgets del segnale della wind
-
Mobil signal widget pro,..ma.c' è anche free e cambia poco, quasi nulla..:D
-
Quote:
gion65
Mobil signal widget pro,..ma.c' è anche free e cambia poco, quasi nulla..:D
Grazie mille :)
-
Ragazzi qualcuno sa dove trovare questa targhetta in alto a destra del note2.. http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/usuqehyn.jpg??
-
Quote:
gion65
È il widget di Smemo.
-
Quote:
Albxd98
È il widget di Smemo.
Ciao.
Il widget di SMemo non esiste, è solo un app..
Di S'memo non è..
Smemo non c'è sul market...
-
Quote:
gion65
Ciao.
Il widget di SMemo non esiste, è solo un app..
Di S'memo non è..
Smemo non c'è sul market...
Sarebbe il widget stock per le note , quello dell'app stock 'smemo' della samsung :D
-
Quote:
kingalessandro
Sarebbe il widget stock per le note , quello dell'app stock 'smemo' della samsung :D
Ma io.. ho s note, e non smemo..
Dove lo trovo quel widget?
-
Quote:
gion65
Ma io.. ho s note, e non smemo..
Dove lo trovo quel widget?
A me lo porta nell'app drawer tra i widget ;)
-
Mi posteresti una foto del widget nella pagina widget per favore?
-
Quote:
gion65
Mi posteresti una foto del widget nella pagina widget per favore?
Scusate se mi intro metto tu intendi questo widgets
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/ezusu5e3.jpg