Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digable
Carinissimo!!!
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
Albxd98
Bellissimo!!!
Come hai fatto :eek:
-
Quote:
maurotp
Bellissimo!!!
Chaos ROM + nova launcher + icone miui + zooper pro = :eek:
-
Quote:
maurotp
Bellissimo!!!
Mi piacciono le icone! Non da impazzire la foto.. ma l'insieme è molto calibrato ed elegante!
Bravo.
-
Non riusciró mai a farlo uguale :banghead: ahahah:D
-
Tornando un po' indietro nei post di questo thread, mi sono accorto che al contrario di prima , ora tendete a curare di più il wallpaper
mentre i widget vengono presi pari pari come sono nell' applicazione ( UCCW oppure ZOOPER )
e buttati sopra la foto di sfondo.
Ciò che voglio dire, onore al merito per foto tipo quelle di EnzoCrystal o di Gion oppure di Digable,
ma non vedo quell'impegno nella modifica dei widget per personalizzarli e renderli originali ed unici.
Mi rendo conto che tale lavoro richiede molto più tempo ed impegno, ma alla fine la soddisfazione personale è di molto maggiore.
ciauu a tutti e buona continuazione ;)
-
Quote:
devadip
Tornando un po' indietro nei post di questo thread, mi sono accorto che al contrario di prima , ora tendete a curare di più il wallpaper
mentre i widget vengono presi pari pari come sono nell' applicazione ( UCCW oppure ZOOPER )
Ciò che voglio dire, onore al merito per foto tipo quelle di EnzoCrystal o di Gion oppure di Digable,
ma non vedo quell'impegno nella modifica dei widget per personalizzarli e renderli originali ed unici.
Mi rendo conto che tale lavoro richiede molto più tempo ed impegno, ma alla fine la soddisfazione personale è di molto maggiore.
Dev hai sicuramente ragione, ma (almeno per quanto mi riguarda) )il motivo è semplice:se la mia intenzione è quella di creare un desktop semplice e lineare, la cosa più facile da fare è lasciare i widget così come sono.... ossia semplici e lineari. ..;)
-
Quote:
EnzoCrystal
Dev hai sicuramente ragione, ma (almeno per quanto mi riguarda) )il motivo è semplice:se la mia intenzione è quella di creare un desktop semplice e lineare, la cosa più facile da fare è lasciare i widget così come sono.... ossia semplici e lineari. ..;)
Beh si...in effetti tutto dipende da ciò che ci aspettiamo dalla home che andiamo a creare
-
Quote:
devadip
Deva parla per gli altri, io avrò fatto una 20ina di widget con UCCW, e altrettanti con buzz widget.
-
Quote:
Albxd98
Deva parla per gli altri, io avrò fatto una 20ina di widget con UCCW, e altrettanti con buzz widget.
Ed infatti non sei citato nel post.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti!!
ecco il mio..
Allegato 75234
-
1 allegato(i)
Quote:
devadip
Ed infatti non sei citato nel post.
Hai ragione.. siamo pigri! (Parlo per me..) un pó inesperto.. e comunque ora abbastanza soddisfatto dei widget che ho.. di quello che ho provato fino ad ora, poche cose hanno superato il default..
Adesso mi sto dedicando alle icone.. che poi sono una cosa che mi affascina moltissimo... vi posto la mia ultima ricerca, frutto di un ispirazione donata dal grande DEV.. (per gli amici..) altrimenti Devadip.
Un altro GRAZIE!!!! ;)
-
1 allegato(i)
Questi 2 sono i miei preferiti:
Allegato 75238
-
Quote:
maurotp
Ti serve tutto quello che ho scritto prima:
Chaos ROM senza il jkay, nova launcher, icone miui e zooper pro.
-
Quote:
gion65
Hai ragione.. siamo pigri! (Parlo per me..) un pó inesperto.. e comunque ora abbastanza soddisfatto dei widget che ho.. di quello che ho provato fino ad ora, poche cose hanno superato il default..
Adesso mi sto dedicando alle icone.. che poi sono una cosa che mi affascina moltissimo... vi posto la mia ultima ricerca, frutto di un ispirazione donata dal grande DEV.. (per gli amici..) altrimenti Devadip.
Un altro GRAZIE!!!! ;)
vedi Gion che hai capito cosa volevo dire....
sperimentare, provare , modificare e, nel caso tornare all'origine
tutto li'.
Tutti siamo inesperti, solo provando e sbagliando e riprovando diventiamo un po' meno inesperti.
Può darsi che facendo delle modifiche ai widgets già creati esca qualcosa che ci soddisfa di più di ciò che già abbiamo,
e, nel caso contrario potremo tornare alla condizione originale.
Tu per esempio stai lavorando alle icone, e per me quelle icone che si vedono nello screenshot sono più interessanti di quelle del tema originale.
Vedi...ci vuole impegno e passione, ma alla fine la soddisfazione è grande..;)
-
Quote:
Albxd98
Ti serve tutto quello che ho scritto prima:
Chaos ROM senza il jkay, nova launcher, icone miui e zooper pro.
Per ora volevo rimanere stock pero:D
-
Quote:
devadip
vedi Gion che hai capito cosa volevo dire....
sperimentare, provare , modificare e, nel caso tornare all'origine
tutto li'.
Tutti siamo inesperti, solo provando e sbagliando e riprovando diventiamo un po' meno inesperti.
Può darsi che facendo delle modifiche ai widgets già creati esca qualcosa che ci soddisfa di più di ciò che già abbiamo,
e, nel caso contrario potremo tornare alla condizione originale.
Tu per esempio stai lavorando alle icone, e per me quelle icone che si vedono nello screenshot sono più interessanti di quelle del tema originale.
Vedi...ci vuole impegno e passione, ma alla fine la soddisfazione è grande..;)
Parole Giuste!
Tutti al Lavoro!!!!:mad::D:)
-
Quote:
devadip
invece i tuoi zooper o le tue modifiche sono orinali ed uniche vè? Ma fammi il piacere....
-
Quote:
digable
invece i tuoi zooper o le tue modifiche sono orinali ed uniche vè? Ma fammi il piacere....
Che piacere devo farti?:o
Di certo i miei non sono presi pari pari dall'apk e messe sul desk.
Dietro c'è in qualche maniera del lavoro mio,
che poi non ti piacciano va benissimo e ci sta',
ma non puoi dire che sono di serie.
-
Quote:
maurotp
Non devi farlo uguale.. ;) devi farlo come ti piace..:thumbup:
-
Quote:
EnzoCrystal
sacrosanto, il problema è solo quello che tu confondi un thread con l'album fotografico di famiglia.
-
Quote:
devadip
Ma se sono modifiche.. non possono essere originali.. sono modifiche..
E grazie alle sue modifiche io personalmente ho scoperto cose che ignoravo totalmente..
Quindi doppio grazie... uno per aver condiviso con Noi e uno per averci aiutato a capire ed ispirato a fare... :thumbup:
-
Quote:
devadip
non vedo quell'impegno nella modifica dei widget per personalizzarli e renderli originali ed unici.
Quote:
devadip
visti i risultati sarebbe meglio che li lasciassi tranquilli i tuoi apk senza promuovere concetti di cui a malapena conosci il significato
-
Quote:
digable
Sono UTILI... nonche quasi sempre molto belle..
Il treadh è postiamo i nostri desktop.. non: impariamo ad usare zooper o uccw.. quello è una conseguenza inspirata dai desktop e alle gentili risposte dei postatori... :)
Le sparate invece non servono ne in un senso ne nell'altro?
Svegliato male:D ..?!
-
Quote:
digable
visti i risultati sarebbe meglio che li lasciassi tranquilli i tuoi apk senza promuovere concetti di cui a malapena conosci il significato
Prefererisco non rispondere ai flame
ciao digable stammi bene..... e magari impara ad interagire in modo civile con gli altri,
e non a lanciare critiche gratuite a destra e a manca...
-
Quote:
gion65
Il treadh è postiamo i nostri desktop.. non: impariamo ad usare zooper o uccw.. quello è una conseguenza inspirata dai desktop e alle gentili risposte dei postatori... :)
ecco l'amichetto....che stai a percentuale?
-
Quote:
devadip
Prefererisco non rispondere ai flame
ciao digable stammi bene..... e magari impara ad interagire in modo civile con gli altri,
e non a lanciare critiche gratuite a destra e a manca...
sciacquati la bocca prima di parlare di civiltà e se non vuoi critiche evita di fare il vate della schermata
-
Quote:
digable
No.. ma ho migliorato le mie capacità di intervento, con 2 pm e 4 post di Devadip, piú che con tutte le sparate che ho sentito (sempre inutili..) da quando ho preso android 1.1
Ora magari torniamo ai desktop, perchè a breve interverra qualcuno a cancellare tutti gli spropositi e gli ot.. ;) e farebbe bene...
-
Quote:
digable
sciacquati la bocca prima di parlare di civiltà e se non vuoi critiche evita di fare il vate della schermata
ahahahah rotfl sei troppo adirato...
hai qualche problema ?
prendi un bel respiro, vedrai che passa rotfl
-
Quote:
gion65
Ma se sono modifiche.. non possono essere originali.. sono modifiche..
E grazie alle sue modifiche io personalmente ho scoperto cose che ignoravo totalmente..
Quindi doppio grazie... uno per aver condiviso con Noi e uno per averci aiutato a capire ed ispirato a fare... :thumbup:
Quote:
gion65
-
Quote:
digable
Quote:
digable
sacrosanto, il problema è solo quello che tu confondi un thread con l'album fotografico di famiglia.
Quote:
digable
Quote:
digable
Quote:
digable
Quote:
digable
Visto che non ti piace e non sai partecipare costruttivamente a questo thread puoi sempre smettere di frequentarlo e togliere la sottoscrizione.
Intanto prendi un infrazione per il flame.
-
1 allegato(i)
Riprendiamo..
Ma come mi piacciono ste icone!!
Viene voglia di mangiarle...
Non credo ne troverò che mi piacciono di piú..
Grazie Dev!!!
-
Solo io non riesco a credere un bel desktop come i vostri :(
Ho provato Nova launcher ma il menú non mi piace tanto.. mi interesserebbe cambiare soltanto le icone e lasciare la touchwiz.. visto che cambiando launcher cambia tutto
-
Quote:
gion65
Riprendiamo..
Ma come mi piacciono ste icone!!
Viene voglia di mangiarle...
Non credo ne troverò che mi piacciono di piú..
Grazie Dev!!!
Ahahah.... anche a me piacciono molto ( sembrano caramelle )
Grazie a te per l'entusiasmo :)
-
Gion65....
Le icone che hai mi piacciono tantissimo!
Come le hai ottenute?
Illuminami.... rotfl
Complimenti! !!!!!!
:)
-
Quote:
Sim_One_99
Puoi condividere lo sfondo tutto nero?grazie
Ehm....in realtà ho usato l'opzione "niente sfondo", Cyanogen docet ;)
-
Quote:
maurotp
Solo io non riesco a credere un bel desktop come i vostri :(
Ho provato Nova launcher ma il menú non mi piace tanto.. mi interesserebbe cambiare soltanto le icone e lasciare la touchwiz.. visto che cambiando launcher cambia tutto
Hai provato a guardare su play store se c'è qualche tema compatibile con nova launcher che ti piace?
-
Quote:
devadip
Hai provato a guardare su play store se c'è qualche tema compatibile con nova launcher che ti piace?
PS.. per rispondere a Maurotp
Ma a volte cambia in meglio...
Personalmente usavo nova e andava alla grande.. infatti ce l'ho ancora.. ma shell graficamente concede di piú..
Segui le indicazioni di Devadip, vedrai che trovi di tutto;)
Gli sfondi che sto usando a parte i pesci e gli aironi, sono temi di tsf shell.. ma costa un mare.. ma visto che non vado in ferie mi sono fatto questo regalo.. :D