Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkopalla
al minuto 3:55 dice che l'antenna wifi è vicino all'altoparlante assieme a quella gps.
Io ho guardato il video senza audio, il filo è l'antenna gsm?
Ho controllato, e dice che l'antenna collegata al connetore W2 (in questa immagine che sta nel link del video) è quella wifi, ma dice anche che sta vicino all'altoparlante nel pezzo superiore...
Forse quel filo bianco è l'antenna, e nel pezzo superiore si trova il componente wifi...credo ;)
-
Salve a tutti, la riparazione, (sostituzione del display rotto) presso samsung è toccata a me costa 160+iva 196.00 eurozzi
-
Quote:
peppemirone
Salve a tutti, la riparazione, (sostituzione del display rotto) presso samsung è toccata a me costa 160+iva 196.00 eurozzi
con l'assicurazione???
-
Salve, una info ma spero di spiegarmi bene. La cornice che circonda l'S3 di colore celestino nel pubble che è incastonato i tasti volume e accensione/spegnimento secondo voi è un pezzo a parte oppure è compreso attaccato al display? Grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, una info ma spero di spiegarmi bene. La cornice che circonda l'S3 di colore celestino nel pubble che è incastonato i tasti volume e accensione/spegnimento secondo voi è un pezzo a parte oppure è compreso attaccato al display? Grazie.
Fa parte dello stesso pezzo dove c'è il display. Infatti in caso di sostituzione, quei tasti vanno tolti dal vecchio display e rimessi nel nuovo.
Per la cronaca, io ho dovuto cambiare il display, e smontando il telefono mi si è rotto il plug dove va attaccato il filo bianco. Prima di effettuare una microsaldatura sulla mb, comunque rischiosa, ho riassemblato il terminale senza collegare il filo bianco. Ebbene, funziona tutto alla perfezione, sia il wifi che la ricezione cellulare, entrambi verificati con appositi software. Ovviamente ho testato anche gps, nfc, bluetooth e quant'altro, funge tutto benissimo.
Strano no?
-
Bene grazie. però pure alla samsung tutto incollato in un solo pezzo..si forse non si sentono scricchiolii ed entra meno polvere però all'utente finale il kit costa molto di +.
-
Beh si, il costo del display si aggira sui 200 €. Costa tanto perché include la tastiera frontale, il vetro e la scocca, oltre al display e al touchscreen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusatemi a me il bluetooth non funziona più.. se toltgo solo quelle 7 viti per aprire solo il pezzo dove si trova il bluetooth perdo la garanzia? cioè i tecnici della samsung riescono ad accorgersi se io apro il galaxy s3? vorrei darci un occhio prima di portarlo (non vorrei aspettare un mese per un problema risolvibile) in assistenza..
-
ciao ragazzi io ho un problema con il tasto accensione cm si fa x sostituirlo? una guida?
-
Quote:
frost1984
ciao ragazzi io ho un problema con il tasto accensione cm si fa x sostituirlo? una guida?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nessuno mi da una mano?