Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da yes
ragazzi sto valutando l'acquisto di questo telefono, solo che vedendolo in vetrina mi è sembrato un po troppo grande. Chi già ce l'ha come si trova?? c'entra nelle tasche dei pantoloni? stando seduti risulta scomodo??
Domanda poco utile quella di pantaloni :p Nell'uso manuale mi trovo bene anzi perfettamente (per capisci con note ho difficoltà con questo no).
Per i pantaloni... a volte l'SGS (4") mi si gira stando in tasca quindi... le stasche dei jeans sono molto grosse :)
Anche a me il mio 4 polli,ci si rigira!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huawei
Anche a me il mio 4 polli,ci si rigira!
Sfiga vuole che, dopo aver fatto quel post, ho messo l'unico paio di jeans che ho con le microtasche dove ci sta al pelo l'SGS :)
-
Quote:
Nic
Si intasca bene vai tranquillo, è molto sottile e quindi non da' problemi.
inviato da Galaxy S III con Tapatalk
Io mi ci trovo alla grande. E' vero che ho le mani un pò grandi, ma con il pollice sullo schermo arrivo dappertutto e in tasca ci sta tranquillamente, quindi nessun problema di sorta! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Dani1
Vai tranquillo, alle dimensioni ti ci abitui in fretta, vincendo subito il pregiudizio......ma con uno schermo così ci fai veramente tutto, io lo posseggo da tre giorni e ne sono entusiasta.
Dani
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho il NOTE... e in tadca ci stà... Quindi!!! Tranquillo...
Inviato da Papupapu
-
Quote:
papupapu
Io ho il NOTE... e in tadca ci stà... Quindi!!! Tranquillo...
Bello in Note... peccato che col pollice non riuscivo a coprire tutto lo schermo... con l'SIII sì :)
-
secondo me e' in linea con gli altri smartphone un pelino piu' grande ma avendolo tra le mani non si puo' piu' farne a meno :p