non penso la mia e vodafone ed è entrata tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non penso la mia e vodafone ed è entrata tranquillamente
Lo spessore della microsim è minore per quanto riguarda iPhone 5. Comunque la sim non l'ho tagliata, non sapevo che si potrebbe danneggiare l's3. Più tardi vado a farla, qua da me il cambio lo fanno gratuitamente al centro vodafone
anche qui da me lo fanno cmq a me come tanti altri non ha dato nessun problema.
ma io non capisco una cosa. Sulla Baia vendono una miriade di "sim cutter" però su tutti dicono che vale per iphone e ipad. Quindi io che ho un tablet motorola xoom 2 dove ci va una microsim, non funzionerebbero queste macchinette???
Mi togliete sto dubbio?? Grazie
A me l'hanno tagliata con la macchinetta simile ad una spillatrice e funziona, però prima mi ha avvertito che molte volte si rompono le sim. Nel mio caso questo non è successo ma a molti altri si.
Io onestamente consiglierei di far sostituire la sim così da non avere problemi neanche in futuro, qua da me alla vodafone non ti cercano nulla per la sostituzione.
sè la macchinetta ha le lame affilate ed e' nuova, non si rompe niente, il taglio è perfetto, l'ho fatto fare con la mia sim, è venuta perfetta!!! ciò che rimane si adatta anche sè utilizzo la sim con un comune telefono
Ragazzi, scusatemi ho un quesito da sottoporvi che riguarda sempre il "taglio":
- tra poco dovrò passare alla microsim con la mia usim della 3
- il negozio 3Store mi ha detto che o possono tagliarla loro con la famosa spillatrice al costo di 5 euro (che ladruncoli...il cutter ce l'ha anche mio cugino e me lo faccio prestare!!) oppure richiedono una microsim GRATUITA in sostituzione della sim normale ( me la danno in un paio d'ore dalla richiesta).
Per me una soluzione vale l'altra, ma il mio dubbio è legato solo al fatto che ho letto su vari forum che alcuni smartphone cinesi (e quali non lo sono oggi!!! io comunque voglio prendere un dual sim) hanno problemi con le recenti sim della 3 (la mia originale ha una decina d'anni e non mi ha mai dato problemi).
Quindi:
1: non vorrei trovarmi con una sim ultima generazione che invece non viene letta dal cellulare che mi sta arrivando (Jiayu G4: ha 1 sim normale e l'altra micresim);
2: un altro dubbio che ho è che invece la sim di ultima generazione possa essere realmente meglio (più performante) e quindi se continuo a usare quella vecchia mi perdo delle potenzialità...
grazie a tutti
2: