Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whiteken
Io l'ho preso il 28 maggio e dopo una settimana "libero" l'ho infilato nella sua cover originale presa coi 100 euri su Samsung store: togli lo sportellino dietro per inserirla, quindi lui è salvo.
Alla fine adesso l'unica cosa che si può macchiare è la cover stessa.
quale cover hai comprato? la ultra silm o la flip cover?
-
Quote:
fedekiko
per quale motivo?
Un terminale che non per certo passa inosservato, perchè non donare un tocco di eleganza con il bianco e uscire dai dettati canoni del telefono scuro.
-
Quote:
Logitron
Un terminale che non per certo passa inosservato, perchè non donare un tocco di eleganza con il bianco e uscire dai dettati canoni del telefono scuro.
come mai nel tuo profilo dici di avere un GS3 White? :D lo hai gia comprato? come ti trovi con la cover posteriore?
-
Quote:
Logitron
sante parole.. ;)
-
Quote:
fedekiko
come mai nel tuo profilo dici di avere un GS3 White? :D lo hai gia comprato? come ti trovi con la cover posteriore?
L'ho comprato il 1 giugno esattamente bianco.
Allora, la cover posteriore è ben fatta gli agganci combaciano e serrano bene, urge però una cover, altrimenti con l'uso come tutti i materiali in policarbonato tendono a graffiarsi.
-
Quote:
Whiteken
Io l'ho preso il 28 maggio e dopo una settimana "libero" l'ho infilato nella sua cover originale presa coi 100 euri su Samsung store: togli lo sportellino dietro per inserirla, quindi lui è salvo.
Alla fine adesso l'unica cosa che si può macchiare è la cover stessa.
come ti trovi con la flip cover?
-
Cmq preso il bianco (visto il prezzo) e devo dire che per NON essere un sostenitore dei telefoni bianchi, mi devo ricredere, eccezziunale veramente:cool::D
-
Mi trovo molto bene.
Lo spessore del telefono rimane invariato e si ha una sensazione strana:come non aver messo niente e invece il terminale è protetto sia dietro che davanti.
L'unica scomodità può essere quella di dover aprire il flip per leggere il telefono e in alcuni casi non è agile.
Per il resto invece è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Whiteken
Mi trovo molto bene.
Lo spessore del telefono rimane invariato e si ha una sensazione strana:come non aver messo niente e invece il terminale è protetto sia dietro che davanti.
L'unica scomodità può essere quella di dover aprire il flip per leggere il telefono e in alcuni casi non è agile.
Per il resto invece è perfetto.
il led è visibile a flip chiuso?
-
Ni, nel senso che intravedo che si accende qualcosa, ma non passa dal flip di pelle