Visualizzazione stampabile
-
....allora forse ho scoperto per caso perche alcuni non hanno ricevuto l'aggiornamento....
in pratica oggi ho inserito nel telefono dal tastierino il codice*#272*PROPIO imei# e mi e' comparsa una lista csc con circa 20 codici diversi,....sotto compare la scritta istall o cancell !!! in pratica mi fa selezionare il codice e me lo fa istallare, da li poi il telefono diventa della provenienza che scegliete!!
il problema e' che non so qual'e' il codice ita brand vodafone poiche sembrano esserci codici da varie parti d'europa
....come se si siano scordati di dargli l'identita' italiana, il problema secondo me e' questo, parola agli esperti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistergiovix
....allora forse ho scoperto per caso perche alcuni non hanno ricevuto l'aggiornamento....
in pratica oggi ho inserito nel telefono dal tastierino il codice*#272*PROPIO imei# e mi e' comparsa una lista csc con circa 20 codici diversi,....sotto compare la scritta istall o cancell !!! in pratica mi fa selezionare il codice e me lo fa istallare, da li poi il telefono diventa della provenienza che scegliete!!
il problema e' che non so qual'e' il codice ita brand vodafone poiche sembrano esserci codici da varie parti d'europa
....come se si siano scordati di dargli l'identita' italiana, il problema secondo me e' questo, parola agli esperti!!
Scusa ma il tuo tel ha root?
-
assolutamente no, tutto originale come da scatola....sai che fai, digita il codice e vedi cosa ti dice a te!!....mi sembra strano tutto cio', ma ancora nessun esperto si e' pronunciato, staremo a vedere!!!
-
Ora non ho il galaxy, sono al lavoro e sono via web, il galaxy è a casa che fa la terA carica lunga, stasera vedo, se così fosse basterebbe installare il pacchetto corretto per sbrandizzare il tel
-
appena fatto quel codice e mi compare sales code vd2!mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per chi ha il tel vodafone e ha ricevuto l aggiornamento puo fare quel.codice.e vedere su sales code cosa hanno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
appena fatto quel codice e mi compare sales code vd2!mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma non ti da la possibilita' di poter scegliere vari codici??
a me si, il problema e' che non so quale scegliere per avere un ufficiale italiano brand vodafone visto che non c'e' il codice itv...aiuto!!
-
si la possibiltà di scegliere me la da ma essendo che non so quale prendere non posso andare a casaccio!per adesso mi dice che ho la vd2 su sales code
-
io ho provato ora è mi dice che non ci sono aggiornamenti... mah...
-
pilone fai quel codice che ce di sopra e vedi come sales code cosa t dice!