Visualizzazione stampabile
-
Soddisfatto della batteria e del display... completamente deluso da foto e video al chiuso degne del mio nokia 3310
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Soddisfatto della batteria e del display... completamente deluso da foto e video al chiuso degne del mio nokia 3310
Straquoto.. ma ho risolto riportando a zero il dispositivo. un Deep Clean sarebbe consigliabile appena acquistato
-
Quote:
appians
io credevo che superavamo i 30 invece siamo arrivati a 120
Se il sondaggio lo lasci aperto arrivi a 1000 fra 1 mese .. , ti pare ? :D
-
Quote:
extrafabio
Ieri una suora da expert ne ha presi 3 bianchi... chiedendo al commesso di dargli il miglior telefono del momento... ed il commesso gli ha rifilato 3 sg3 al modico prezzo di 2097 euro!
magari son soldi nostri... :D
-
-
Acquistato ed arrivato oggi!!! Blue Pupple!!! Fantastico!!!
Provengo da un Galaxy s2 e le differenze ci sono ed anche molte!!! :o
-
-
spero di prenderlo presto anche se però mi dispiace un pò x il mio gs2 che ha solo 2 mesi di vita :( magari se riesco a farlo valutare bene...
-
-
Quote:
Cyber-Ninja
Sono il 16esimo NO!!
e io il 17° rotflrotflrotflrotfl
-
Appena arrivato, ho una paura mostruosa a toccarlo (soprattutto a staccare la back cover, dopo quello che ho letto rotfl).
Quando sarà carico faccio un hard reset e poi inizio ad usarlo ;)
-
Come mai un hard reset?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
mi arriva tra 5-6 giorni...passo dall'S
-
Gs3
preso una settimana fa bellissimo!!:p:p
-
-
Quote:
valentina1991
Immagino per avere il sistema bello pulito sin dall'inizio, un pò come i pc. Dopo un bel format finchè non li ricarichi di programmi e similaria vanno al doppio della velocità! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Immagino per avere il sistema bello pulito sin dall'inizio, un pò come i pc. Dopo un bel format finchè non li ricarichi di programmi e similaria vanno al doppio della velocità! :D
Esatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Esatto ;)
A proposito della back cover, ovviamente fai piano perchè il GS3 è il GS3 e va trattato con rispetto (:D :D), ma io ho il blue e non ho avuto nessun problema di crepe o rotture! ;)
-
Preso s3 il 29/05/2012
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Andreas Schnaas
A proposito della back cover, ovviamente fai piano perchè il GS3 è il GS3 e va trattato con rispetto (:D :D), ma io ho il blue e non ho avuto nessun problema di crepe o rotture! ;)
Anche io ho il blu, ma ho comunque paura che succeda qualcosa e cercherò di toglierla il meno possibile. Ora ho messo la flick cover che sostituisce quella nativa, se si rompe pazienza ahah
-
Quote:
Nihil Morari
Appena arrivato, ho una paura mostruosa a toccarlo (soprattutto a staccare la back cover, dopo quello che ho letto rotfl).
Quando sarà carico faccio un hard reset e poi inizio ad usarlo ;)
Arrivato 10 minuti fa.. è a casa che mi aspetta...
stasera si smanetta rotflrotfl
Ma la mia SIM 3 ci entra o devo avere una micro per forza?
Nel caso dovessi avere per forza una micro sim, posso provare a rifilare la mia con un taglierino?
E' un operazione complessa?
-
Quote:
Master3
Nel caso dovessi avere per forza una micro sim, posso provare a rifilare la mia con un taglierino?
Ciao devi avere una micro x forza...
per rifilarla col taglierino puoi farlo... ma attenzione che se sbagli devi andare in un negozio tre e farti sostituire la sim....
consiglio spassionato (che poi è quello che ho fatto io)... vai subito in un negozio tre e gli chiedi di tagliarti la sim... loro hanno una macchinetta apposta (tipo pinza).. ci mettono la sim e la tagliano precisa.... se x caso sbagliano.... bhe... cxxxi loro.... ti devono sostituire la sim gratis rotfl
-
Quote:
Master3
i consiglio di farsela sostituire con una nuova
tagliarla è una porcheria
-
Quote:
appians
i consiglio di farsela sostituire con una nuova
tagliarla è una porcheria
Quotone, io l'ho sostituita gratis (sono Vodafone) e dopo 5 minuti era già attiva! :)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Quotone, io l'ho sostituita gratis (sono Vodafone) e dopo 5 minuti era già attiva! :)
gratis? a me hanno fatto pagare 8 euro o_O
-
Quote:
Lizard King
ti hanno truffato
-
Quote:
appians
ti hanno truffato
ho fatto la sostituzione 2 volte in 2 negozi diversi e ho sempre pagato.....boh!
-
Quote:
Lizard King
Gratis, non so se gli altri gestori facciano pagare ma quando chiamai il centro vodafone vicino casa mia per sapere come funzionava la procedura e gli ho chiesto i costi mi hanno risposto che loro il passaggio da sim a microsim lo facevano gratis. Magari gli altri operatori vogliono qualcosa, ma non avendo esperienze in merito posso solo assicurarti che Vodafone questa cosa la fa senza chiederti un euro ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Gratis, non so se gli altri gestori facciano pagare ma quando chiamai il centro vodafone vicino casa mia per sapere come funzionava la procedura e gli ho chiesto i costi mi hanno risposto che loro il passaggio da sim a microsim lo facevano gratis. Magari gli altri operatori vogliono qualcosa, ma non avendo esperienze in merito posso solo assicurarti che Vodafone questa cosa la fa senza chiederti un euro ;)
mi è strana la cosa perchè ho proprio vodafone.
magari cercano qualche escamotage per guadagnare
-
Quote:
Andreas Schnaas
magari qualche centro disonesto approffitta che la gente non lo sa e gli spilla qualche euro
sul sito vodafone dice che è gratis il cambio da sim a microsim e così deve essere
-
Quote:
Lizard King
mi è strana la cosa perchè ho proprio vodafone.
magari cercano qualche escamotage per guadagnare
Ho fatto una breve ricerca su internet, è come dici tu, un escamotage. Gli 8 euro sono generalmente giustificati dal fatto che dicono di non avere microsim per il porting ma nuove da attivare, e questo per loro è una perdita ovviamente perche non attivano un utenza. Se anche con te hanno usato questa scusa, basta che gli dici: "D'accordo, allora ditemi un centro Vodafone dove hanno le sim per il porting disponibili che vado là."
Perchè sul sito proprio loro dicono che è gratis!
-
Preso ieri è sono soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300
-
Preso ieri e già ci stò smanettando bene bene.
Alcune cose, relative ad android, mi hanno sorpreso.. come la sincronizzazione automatica con tutta la rubrica di gmail!
In un tre store mi sono fatto sostituire una SIM classica con una MicroSIM.. tempo 5 minuti per l'attivazione e 0 Spesa.
tò avendo problemi con la Androidiani APP, mi va sempre in errore qaundo scrivo un messaggio, dice:
"il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi"
Che posso fare?
-
Preso mercoledì scorso con la tim ma versione no brand, pienamente soddisfatto
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks - Inviato dal mio GT-I9300
-
1
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ok ora funziona anche dalla APP :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
whitelord
Poi faremo anche un conteggio di quanti tra questi che hanno acquistato il GSIII ... l'hanno mandato in assistenza tecnica :°DDD
Io dovrò mandarlo lunedì in assistenza... :(
-
-
Me lo consigliate? O per ora ha troppi problemi?
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk