Hai letto sopra?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Opss.. :D bravo..
Grazie....
Ringraziami, che mi stò candidando come moderatore "cattivo" di androidiani!
Mi sono dimenticato di scrivere, sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Ora comincio a studiare le vostre guide per sistemarlo a modino come mi garba.
preso il 9!! che smartphone!!
Preso 2 settimane fa:)
possessore di un vodafone IDEOS, ma iscritto al forum dopo l'acquisto di un Galaxy S3.... è lo stesso???
;)
Io avevo preso l'xperia s...però questo nn ha proprio a che vedere.... credo che nn spenderò più tanti soldi x cell diciamo di aziende nn al top nel mercato...soddisfattissimo del gsIII .... eheh
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Preso l'S3 con offerta vodafone il 26 giugno... soddisfattissimo... aspetto solo gli accessori acquistati il 17.07 con il buono!
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
Acquistato martedì scorso...
Io!! è una bestia e un fulmine in tutto! è il miglior smartphone di sempre! che schifo l'iphone
Inviato dal mio GT-I9300
Soddisfatto dopo circa un mese dall'acquisto:)
Lo ho da 2 settimane e 5 giorni :)
Non mi pento affatto della mia scelta :D
acquistato martedì
Preso.....martedì
Aquistato oggi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Contento dopo un mese di uso giornaliero...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
La batteria ha una durata epica cmq... a me gusta mucho..
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Acquistato venerdì sera :) oggi inizio già a smanettarci, prima debrand poi root e così via.. :-D
Inviato dal mio fantastico GT-I9300 usando Androidiani App
É un cellulare stupendo ...comperato giovedì ...
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
Ti quoto alla grande, pure io sono stra contento dell'acquisto fatto! Ed ho già ceduto alla curiosità x le custom rom :)
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando Androidiani App
GSIII comprato il 10 luglio, seconda mano, ma con fattura del 7 luglio con la pellicola ancora da staccare, buono da 100,00 € per gli accessori, assicurazione, venduto il gs2 su ebay a 340,00 (con costo spedizione 300,00) ho pagato poche provvigioni a ebay, che dire ho il gs III con 40 ,00 € di differenza , vero affare.
Dimenticavo, telefono fantastico, non ho bisogno di flashare una rom al giorno, va bene così com'è.
269
dai che possiamo arrivare a 300
270, propietario felice e contento con il suo S3 :) ah e salve a tutti :D
Felicemente Androidizzato
ormai da una settimana..:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Acquistato il 31 luglio...cellulare stupendo :)
acquistato martedì, amo questo cellulare :D
Stupendo prima mi sono informato su android (che mi piaceva) e poi... per mia fortuna mi hanno regalato l'SIII.
Pienamente soddisfatto
Preso circa 2 settimane fa blu ;)
Acquistato il 12 luglio. ;)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
ordinato anche io il 12 Luglio dall'amazzonia in versione white,
in realtà ne ho ordinati 3 in 1 settimana, per mio fratello e mia cognata :)rotfl
Preso qualcosa come 3giorni fa :D
Dove trovo il sondaggio?
Inviato dal mio GT-I9300
Preso anche io! Passato da un iPhone 4s dopo aver vissuto l'evoluzione 2g-4-4s...
Come si vota il sondaggio? Scusa la domanda stupida... ;-)
Galaxy s3
Arrivato Venerdì, preso tramite TIM Business con All-Risk ('che è meglio!!)
Primo Android della carriera...
Io l'ho preso da un venditore privato che ha spedito con hongkong post.. il pacco è a milano linate am dal 22 agosto.. Dite che me lo fanno passare senza problemi? :'(
Preso da circa un mese e al momento sono più che soddisfatto, ci smanetto abbastanza e non sto avendo problemi. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao ragazzi o acquistato s3 e vi dico che e una meraviglia di smartphone possedevo un iphone 4 e tutti dicevano che era un altro mondo: Si il mondo di apple: Con le sue restrizione in tutto e su tutto.. Il galaxy s3 invece e tutto un altro pianeta premetto che non conoscevo android. Allegato 23862