Anche io.
Felicissimo.
Ex Desire HD
SI
NO
Anche io.
Felicissimo.
Ex Desire HD
Comprato ieri...il mio blu,alla mia ragazza bianco!
vengo da un Nexus S...che dire, un mostro!!![]()
Comprato stamane blu :-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
mi sembrano delle motivazioni assurde, Cloud va bene per condividere ma devi fornire password di accesso e devi essere sotto copertura dati, wifi o umts, e dunque devi avere un piano dati che ti consenta di scambiare dati senza spendere una fortuna, idem per l'email, oltre a non essere sempre istantanea, va ad occupare spazio mail, intasare server, e richiede anch'essa connessione dati. La tecnologia Bluetooth è gratuita, non ha bisogno di connessione dati, e molto utile per scambiare file con persone conosciute occasionalmente, ad una festa, al mare, ecc..
Mica gli dici: ti mando una mail, o queste sono le credenziali per il cloud..
invece di pensare differente, pensate semplice.
tornando in topic, ho galaxy s3 bianco h3g, alcune volte mi ricorda che il roaming dati è disattivato pur avendo la connessione dati disattiva, e la cover bianca dietro si è già graffiata, per il resto ad ora è tutto ok!
straquoto...ma...scusate, chi compra due terminali insieme per se stesso....ma perchè?
sono off vero? :-)
io spero di comprare GS3 a breve. lo stavo per fare, poi sono arrivate IMU e altro e ho dovuto soprassedere...però mi tengo aggiornato sul forum intanto...soprattutto sulle offerte dei gestori.
ciao
ciao
Ultima modifica di guadix; 19-06-12 alle 17:08
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
116 proprio non me li aspettavo