Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Ma il mignolo non é parallelo allo schermo? Per metterlo a 90 lo devo rompere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ahahahahah ..... ho pensato la stessa cosa nel leggere l'indicazione che ha dato l'utente di prima rotflrotflrotfl
Cmq a me lo screenshot con la mano non funziona :o
Una volta abiltata la funzione nel menu' "movimento" c'e' da andare da sx a dx o viceversa ? palmo o dorso ? in diagonale ? toccando lo schermo ?
-
RISPOSTA : Bisogna tenere la mano perpendicolare rispetto allo schermo e ,
cosa molto importante e non trascurabile : BISOGNA APPOGGIARSI ALLO SCHERMO mentre si effettua il movimento da sx a dx o viceversa, altrimenti non funziona :p
-
Problema ScreenShot
Salve ragazzi ho acquistato un paio di giorni fa questo device che mi sembra tutt'ora valido.. Fino ad ora non ho riscontrato problemi di particolar interesse, ho avuto solo un riavvio dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento..
Tuttavia non riesco proprio a effettuare lo screen shot (senza gesture): comunque vada se tengo premuto il pulsante home mi manda al task manager.. Ho provato anche a premere prima il tasto power e poi l'home, ma nulla, si apre sempre il task manager.. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilyanor
Salve ragazzi ho acquistato un paio di giorni fa questo device che mi sembra tutt'ora valido.. Fino ad ora non ho riscontrato problemi di particolar interesse, ho avuto solo un riavvio dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento..
Tuttavia non riesco proprio a effettuare lo screen shot (senza gesture): comunque vada se tengo premuto il pulsante home mi manda al task manager.. Ho provato anche a premere prima il tasto power e poi l'home, ma nulla, si apre sempre il task manager.. Qualche suggerimento?
Tasto power e tasto home contemporaneamente.