Visualizzazione stampabile
-
screen shot
ciao a tutti ho aperto questo post perché non riesco a fare lo screen shot con il mio sgs 3..
qualcuno mi può aiutare?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Passa il palmo della mano sopra lo schermo lentamente e ti farà uno screenshot
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Obscurity
Passa il palmo della mano sopra lo schermo lentamente e ti farà uno screenshot
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Provato più e più volte ma nada
-
Quote:
Originariamente inviato da
donflaminio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Controlla che sia abilitata la funzione nelle impostazioni, a questo punto prova e riprova finché non riesci (non è così semplice come sembra)...se passi il lato della mano (mignolo verso lo schermo) da dx a sx a media velocità farà uno screenshot
-
Puoi sempre andare con tasto vol giù+ tasto spegnimento
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Obscurity
Puoi sempre andare con tasto vol giù+ tasto spegnimento
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io non riesco con i tasti fisici...non so se sono io che sono idiota (molto, ma molto probabile) o è stata disabilitata la funzione..
-
Premere tasto power e tasto fisico in fondo contemporaneamente circa un secondo, vedrai che funziona.
-
Quote:
Logitron
Premere tasto power e tasto fisico in fondo contemporaneamente circa un secondo, vedrai che funziona.
Quoto, funziona alla grande anche così! :)
-
Quote:
Logitron
Un thanks sull'apposito tasto non mi dispiacerebbe. :p
Più che corretto mi sembra :D
-
Provato con i tasti fisici ok..
Ma con il movimento niente
Sarò negato forse ..
Anzi lo spero ..
-
Con il movimento è leggermente complicato, però funziona lo stesso, anche se la vedo più comoda con i tasti.
-
Ciao Ragazzi.
La funzione si attiva da impostazioni - movimento, in fondo c'e' Screen shot con la mano che attiva e disattiva appunto il movimento "intuitivo" ( ??? ) per fare lo screen shot
Per effettuare lo screen shot non bisogna passare il palmo della mano bensì il dorso di questa da destra verso sinistra sullo schermo.
Volevo Fare chiarezza ... a modo mio, sull'argomento, visto che per me e' stato un po complicato capirne il funzionamento, spero che saro' utile a qualcuno.
-
Quote:
badalex
Ciao Ragazzi.
La funzione si attiva da impostazioni - movimento, in fondo c'e' Screen shot con la mano che attiva e disattiva appunto il movimento "intuitivo" ( ??? ) per fare lo screen shot
Per effettuare lo screen shot non bisogna passare il palmo della mano bensì il dorso di questa da destra verso sinistra sullo schermo.
Volevo Fare chiarezza ... a modo mio, sull'argomento, visto che per me e' stato un po complicato capirne il funzionamento, spero che saro' utile a qualcuno.
Va bene la prima.
Per la seconda, la mano messa a taglio, tipo Lino Banfi quando... ti ci spezza la noce del capocollo..
Per il movimento, funziona sia da dx-sx e sx-dx.
-
Quote:
Logitron
Va bene la prima.
Per la seconda, la mano messa a taglio, tipo Lino Banfi quando... ti ci spezza la noce del capocollo..
Per il movimento, funziona sia da dx-sx e sx-dx.
Giusto ... Sorry mi ero spiegato male , intendevo quello ... Insomma poggiando la mano di taglio pogiando il mignolo.
Cmq il colpo di ti spezzo l osso del capocollo rende l idea e fa piu riderre .
-
a me non funziona coi tasti fisici ma bensì solo con la mano!
Domanda.... x fare lo screen quando si usa un programma? quello no non m lo fa fare :(
-
1 allegato(i)
Prova, lo screen shot lo fà il qualsiasi circostanza, anche al volo, cioè, quando si scorre una pagina nella home tipo questa.Allegato 15742
-
Quote:
Logitron
Prova, lo screen shot lo fà il qualsiasi circostanza, anche al volo, cioè, quando si scorre una pagina nella home tipo questa.
Allegato 15742
boh a me questo proprio non lo fa O.o
-
Devi essere rapido :) mentre sposti muovi subito l'altra mano :)
-
Spiegazione: mettere la mano ad angolo retto con il telefono, il vostro mignolo deve fare un angolo a 90° con lo schermo dell' S3 e poi strisciare la mano verso SX ..... chiaro cosi'? Una ripassata a geometria ed e' fatta ! ;)
-
Ma il mignolo non é parallelo allo schermo? Per metterlo a 90 lo devo rompere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Niente provato e riprovato,nn mi vanno glimscreenshot..soluzioni?
-
Quote:
money29
Niente provato e riprovato,nn mi vanno glimscreenshot..soluzioni?
Provato come?
Con il movimento o con i tasti?
-
Quote:
donflaminio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo schermo lo devi comunque toccare quando passi la mano... la prima volta ci sono stato 30 minuti passando la mano davantiblo schermo senza neanche sfiorarlo...
-
Adesso ho capito come farli..
Grazie... Credevo :-)
-
-
Io ho provato col dito medio ma il citofono si offende.
inviato dal mio citofono blue
-
Ragazzi....ma la combinazione coi tasti fisici è: tasto power + tasto fisico "home"???
A me funziona solo con il palmo della mano.... coi tasti fisici no.... :(
-
Quote:
Philips9
Ragazzi....ma la combinazione coi tasti fisici è: tasto power + tasto fisico "home"???
A me funziona solo con il palmo della mano.... coi tasti fisici no.... :(
anche con i tasti, è solo più lungo a scattare, mantieni per qualche secondo
-
Perfetto! Dopo un anno ho imparato questo metodo. Vorrei aggiungere che solo passando da sx a dx funziona bene se si fa lo screen delle applicazioni inserite in cartelle.
Quote:
Skyman1
Lo schermo lo devi comunque toccare quando passi la mano... la prima volta ci sono stato 30 minuti passando la mano davantiblo schermo senza neanche sfiorarlo...
-
erano giorni che provavo senza toccare lo schermo e non mi veniva niente!!! grazie! stavo impazzendo. (il thank te l'ho dato)
-
Quote:
pglmro
Ma il mignolo non é parallelo allo schermo? Per metterlo a 90 lo devo rompere
Ahahahahah ..... ho pensato la stessa cosa nel leggere l'indicazione che ha dato l'utente di prima rotflrotflrotfl
Cmq a me lo screenshot con la mano non funziona :o
Una volta abiltata la funzione nel menu' "movimento" c'e' da andare da sx a dx o viceversa ? palmo o dorso ? in diagonale ? toccando lo schermo ?
-
RISPOSTA : Bisogna tenere la mano perpendicolare rispetto allo schermo e ,
cosa molto importante e non trascurabile : BISOGNA APPOGGIARSI ALLO SCHERMO mentre si effettua il movimento da sx a dx o viceversa, altrimenti non funziona :p
-
Problema ScreenShot
Salve ragazzi ho acquistato un paio di giorni fa questo device che mi sembra tutt'ora valido.. Fino ad ora non ho riscontrato problemi di particolar interesse, ho avuto solo un riavvio dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento..
Tuttavia non riesco proprio a effettuare lo screen shot (senza gesture): comunque vada se tengo premuto il pulsante home mi manda al task manager.. Ho provato anche a premere prima il tasto power e poi l'home, ma nulla, si apre sempre il task manager.. Qualche suggerimento?
-
Quote:
ilyanor
Salve ragazzi ho acquistato un paio di giorni fa questo device che mi sembra tutt'ora valido.. Fino ad ora non ho riscontrato problemi di particolar interesse, ho avuto solo un riavvio dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento..
Tuttavia non riesco proprio a effettuare lo screen shot (senza gesture): comunque vada se tengo premuto il pulsante home mi manda al task manager.. Ho provato anche a premere prima il tasto power e poi l'home, ma nulla, si apre sempre il task manager.. Qualche suggerimento?
Tasto power e tasto home contemporaneamente.