Visualizzazione stampabile
-
modalità alla guida
ciao ragazzi sono semi nuovo del forum! ho usato il tasto cerca ma non trovo nulla a riguardo quindi volevo chiedervi se sapevate darmi spiegazioni sulla modalità alla guida!!! come funziona? cosa serve e se si può gestire? grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
monti85
ciao ragazzi sono semi nuovo del forum! ho usato il tasto cerca ma non trovo nulla a riguardo quindi volevo chiedervi se sapevate darmi spiegazioni sulla modalità alla guida!!! come funziona? cosa serve e se si può gestire? grazie in anticipo a tutti
Credo sia l'equivalente della modalità off line....
-
non credo perchè continua a ricevere tutto quanto mentre in offline non ricevi nulla
-
Attivate la modalità alla guida.. bloccate il dispositivo.. chiamatevi o mandatevi un sms.. capirete di cosa si tratta.. :)
-
Quote:
TheTambu
Attivate la modalità alla guida.. bloccate il dispositivo.. chiamatevi o mandatevi un sms.. capirete di cosa si tratta.. :)
Figo, però magari se ti chiama l'amante e sei con la donna... XD
-
Quote:
TheTambu
sui messaggi non mi fa nulla sulla chiamata mi dice il nome ma non mi fa rispondere col comando vocale!! bisogna schiacciare qualcosa??
-
Quote:
monti85
sui messaggi non mi fa nulla sulla chiamata mi dice il nome ma non mi fa rispondere col comando vocale!! bisogna schiacciare qualcosa??
Per ora ho solo speso soldi a mandarmi messaggi...
A me non fa' nulla ne con i messaggi ne con le chiamate... dove sbaglio?o_O
-
Con le chiamate funziona sempre con i messaggi spesso no! Possibile che non ci siano delle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App