Visualizzazione stampabile
-
leggi, se ti ho scritto che ho mio padre fotografo, ah ma forse ne capisci più tu
ti ho già detto di rispondere agli altri non seccare me tanto con certa gente non vale neppure la pena a rispondere, tenta di aiutare le persone e non di fargli comprare un'altro telefono e per piacere non mi infastidire più
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
le tue foto sono piccole
ma le ridimensioni tu o le fai in bassa risoluzione?
Non ridimensiono nulla... le faccio e le posto con tapatalk... anche i video comunque belli pesanti viati sul pc fanno schixo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
appians
e mi assicura che capirò il perchè di cosa?
dichiarerà guerra alla Samsung?
partira per la corea fucile in mano?
rotfl
mi è capitato spesso di trovare clienti simili, sui pc è peggio te lo assicuro, vanno dal tecnico e vogliono spiegare il problema è la soluzione, io gli rispondo che mi devono dare il pc è basta, cosi si evitano polemiche
Quote:
extrafabio
Non ridimensiono nulla... le faccio e le posto con tapatalk... anche i video comunque belli pesanti viati sul pc fanno schixo!
se non le ridimensioni prova a modificare qualche settaggio, altrimenti entrerai a far parte di quelli che hanno avuto a che fare con l'assistenza per fotocamera difettosa
-
Quote:
0raziel0
mi è capitato spesso di trovare clienti simili, sui pc è peggio te lo assicuro, vanno dal tecnico e vogliono spiegare il problema è la soluzione, io gli rispondo che mi devono dare il pc è basta, cosi si evitano polemiche
se non le ridimensioni prova a modificare qualche settaggio, altrimenti entrerai a far parte di quelli che hanno avuto a che fare con l'assistenza per fotocamera difettosa
Saccenza...
-
1 allegato(i)
-
si ok hai vinto, tutti i galaxy s3 hanno difetti di fabbrica, esplodono, prendono fuoco ,fanno in caffè amaro e non ti portano sulla luna
contento adesso ?
-
1 allegato(i)
Cosi come sono???
-
extrafabio... così le faceva anche il mio gsIII prima di fare il deep clean. Fa questo benedetto DEEP CLEAN !!! :D
-
non è alla massima risoluzione, o taptalk te le modifica o hai dei problemi alla fotocamera, te lo ripeto sempra una foto del mio 5800
-
Quote:
whitelord
Saccenza...
aspita einstein è pure fotografo, ignioranza
-
Quote:
extrafabio
Cosi come sono???
sono oscene e non paragonabili alle mie
proviamo a risolvere
adesso faccio screenshoot delle impostazioni che uso io
provate a settarlo uguale
-
Quote:
appians
sono oscene e non paragonabili alle mie
proviamo a risolvere
adesso faccio screenshoot delle impostazioni che uso io
provate a settarlo ugiale
vediamo... così verifichiamo
-
Quote:
extrafabio
Cosi come sono???
extrafabio hai un problema alla fotocamera, ho fatto vedere le foto a mio padre e me lo ha confermato
prova a seguire le impostazioni di appians, forse risolvi, altrimenti prova un reset da recovery
-
Quote:
0raziel0
extrafabio hai un problema alla fotocamera, ho fatto vedere le foto a mio padre e me lo ha confermato
prova a seguire le impostazioni di appians, forse risolvi, altrimenti prova un reset da recovery
noooooooooo assolutamente.. non è un problema della fotocamera.. sicuramente extrafabio non avrà saputo impostare correttamente la fotocamera.. eh si eh!!!! anche io non sapevo come configurarla.. poi mi sono inventato la questione del deep clean e del fatto che il gsIII fosse difettoso :°D EH SIIIIII :D
-
ora mi hai stancato
adimn cortesemente alla fine di quanto avrò scritto ptrobabilmente o mi tempbannerete o qualcosa ora mi ha rotto le scatole
imbecille, fai una cosa tato che ti credi dio sulla terra invece di sparare stronzate informati, bambinetto fatti un' esperienza decennale sulle macchine fotrografiche maunali e poi ti puoi permettere di parlare con me ingiorate presuntuoso del cavolo
edit scusate lo sfogo zicky provvedi tu a fare quello che ritieni giusto ma tieni conto delle provocazioni di questo individuo nei miei confronti
-
-
Quote:
0raziel0
ora mi hai stancato
adimn cortesemente alla fine di quanto avrò scritto ptrobabilmente o mi tempbannerete o qualcosa ora mi ha rotto le scatole
imbecille, fai una cosa tato che ti credi dio sulla terra invece di sparare stronzate informati, bambinetto fatti un' esperienza decennale sulle macchine fotrografiche maunali e poi ti puoi permettere di parlare con me ingiorate presuntuoso del cavolo
sto dicendo a extrafabio da 2 ore come risolvere il problema !!! e voi tutti che credete che quel povero cristo non abbia messo il max della risoluzione o cose simili :°D poveri noi ... non solo cornuti.. ma anche "mazziati" :D
-
si sfotti sfotti povero te
e secondo te io cosa stò cercando di fare eh ?? ma santa pace stà zitto e scrivi qualcosa di costruttivo invece delle cretinate che ho letto fino ad ora
-
Quote:
appians
Grazie , almeno per me erano le impostazioni settate ancor prima del "deep clean" ma.. in ogni caso.. faceva foto imperfette. Credo Fabio ti dirà lo stesso.. poi non so!
-
ecco fate queste cose invece di criticare e basta, credo che appians abbia fatto l'unico post con senso nella discussione, bravo
-
Quote:
whitelord
Grazie , almeno per me erano le impostazioni settate ancor prima del "deep clean" ma.. in ogni caso.. faceva foto imperfette. Credo Fabio ti dirà lo stesso.. poi non so!
be vediamo che dice extrafabio
il punto è che non possiamo consigliare soluzioni complicate senza aver vagliato prima quelle semplici
-
appians prova a fare una foto con qualche settaggio più complicato, vediamo se ne risente la qualità della foto, tipo cambia la scena metti panorama è inquadra un qualche cosa da 2 metri
-
Quote:
0raziel0
appians prova a fare una foto con qualche settaggio più complicato, vediamo se ne risente la qualità della foto, tipo cambia la scena metti panorama è inquadra un qualche cosa da 2 metri
ora devo andare che ho una CW MW3
la faccio domani con la luce
-
Le impostazioni sono quelle... e comunque anche facendo ripristina le impostazioni sono quelle come da screen...
Come si.fa.sto diavolo di deepset???
-
1 allegato(i)
-
Questa fatta con l iphone... Cambia???
-
Quote:
extrafabio
extrafabio.. seguimi qui sopra : https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-iii-17.html
sto spiegando ad un altro utente la procedura per la risoluzione del tuo problema
-
Io la mia già l'ho detta. E continuando a provare iPhone 4s e GS3 non trovo la spinta per dire quale due 2 qualitivamente sia meglio.
Effettivamente l'iPhone al chiuso( scarsa luminosità ) senza flash pare fare foto migliori, all'aperto invece ottimi tutti e due ma il GS3 pare dare un ottima resa anche se l'iphone mantiene un ottima quantità del dettaglio e bei colori. Nelle macro invece trovo meglio GS3. Più dettagliate. Con il flash GS3.
In generale. Vedendo le foto su telefono o pc senza zoom preferisco come "si presentano" quelle del GS3. Ma andando a zoomare le cose in alcune foto cambiano.
La vera differenza come ho detto la fa la parte software. Molte impostazioni, effetti e modalità di condivisione.
-
Quote:
extrafabio
prima di fare casini con formattamenti eccetera vai in un samsung point e fagli vedere le foto che hai fatto , vedi che ti dicono
-
Quote:
extrafabio
non è che questa si sto gran che
-
Quote:
appians
non è che questa si sto gran che
No l unica caricata e del sg3... quella dell iphone non me la carica...
-
Io da possessore di 4S e S3 posso dire che dopo aver usato l's3 lo schermo del 4s è davvero troppo piccolo per me...
le foto sono più zoomabili sull's3 (cosa per me importante per vederne i dettagli) e con più settaggi (su tutti la possibilità di far foto durante un video)...ma sembrano molto simili come qualità cmq...
la mancanza di un tasto per la fotocamera è fastidiosa...
ah, aggiungo che nell'iphone non si può settare la risoluzione dei video, cosa alquanto ridicola, un video di 2 minuti pesa 200 mb...e cmq sono in 720p
-
Quote:
Lydser
Io da possessore di 4S e S3 posso dire che dopo aver usato l's3 lo schermo del 4s è davvero troppo piccolo per me...
le foto sono più zoomabili sull's3 (cosa per me importante per vederne i dettagli) e con più settaggi (su tutti la possibilità di far foto durante un video)...ma sembrano molto simili come qualità cmq...
la mancanza di un tasto per la fotocamera è fastidiosa...
Buongiorno a tutti.. ecco la qualità della fotocamera del mio GSIII (stamane) :
https://www.dropbox.com/s/6pew9a1a9k...2008.48.45.jpg
https://www.dropbox.com/s/41mjhcvzkw...2008.47.39.jpg
-
mmm...ma la lente è pulita? Sicuro che non ci siano ditate o unto? Oppure potrebbe anche essere una cover che interferisce. L'effetto pare quello...
-
c'è qualcosa sull'otturatore più che sulla lente, e come se fosse appannata
-
Quote:
0raziel0
c'è qualcosa sull'otturatore più che sulla lente, e come se fosse appannata
provo a levare la flip cover originale.. e faccio altre foto. L'impressione l'avevo avuto anche io che fosse quello.. ma mai a pensare che un accessorio originale desse di questi problemi!!! Sempre perchè do troppa fiducia a Samsung.. e , a quanto pare, potrei sbagliare a dargliene!
-
non dipende da quello, l'effetto plastica è diverso in una foto, qui si parla di aloni
comunque toglila e vedi come le fa senza
-
il problema serio sono i video...
-
perchè? io li ho messi cmq a 480p altrimenti occupano troppa memoria
-
caricane uno su youtube e postalo qui almeno vediamo che cosa non va