Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torriani
scarica airdroid e ti colleghi in remoto
Il programma che di cui parla Zoso è molto utile e lo trovi quì :
Android.com
Comunque avevo anche io questo problema con macbook. Ho installato la nuova versione di kies per ios. Inoltre ricorda di utilizzare sempre il cavetto usb dell's3 perchè quello dell's2 non lo riconosce. Prova e vedi che va.
Esatto intendevo quello anche se non so se funzioni o meno.
Per linux nessuno ha soluzioni? So che le versioni di ICS usate nella Cyanogenmod9 applicavano un programmino apposta nel telefono per poter connettere come usb, ma non ho trovato nulla per s3 o comunque installabile senza root. Qualcuno ha idee?
-
Purtroppo non mi va neppure con il cavetto dell'S3, mi vede solamente Gt I9300 ed al suo interno card e phone e su entrambi se apro i file al suo interno me li vede in sola lettura e quindi non modificabili a differenza dell S2 che ci lavoravo come fosse un hd esterno.
Aiutarmi
Grazie
Marco
-
Quote:
fossetti
Purtroppo non mi va neppure con il cavetto dell'S3, mi vede solamente Gt I9300 ed al suo interno card e phone e su entrambi se apro i file al suo interno me li vede in sola lettura e quindi non modificabili a differenza dell S2 che ci lavoravo come fosse un hd esterno.
Aiutarmi
Grazie
Marco
Sul modificarli non saprei perchè non ho provato. Comunque ti fa importare ed esportare con estrema facilità.
-
grazie mille, ho scaricato airdroid e qualcosa sono riuscito a fare...certo è una bella seccatura non poter vedere l's3 sul computer, speriamo che inventino qualcosa presto
-
Quote:
papatacio
grazie mille, ho scaricato airdroid e qualcosa sono riuscito a fare...certo è una bella seccatura non poter vedere l's3 sul computer, speriamo che inventino qualcosa presto
per vederlo sul pc scarica questo AirDroid
-
Come dicevo i file non sono modificabili sulla memoria di massa; ma possono essere modificati e salvati sul desktop e dopo trasferiti sulla micro sd..è semplicissimo.
Grazie dei consigli torriani
Marco
-
Purtroppo l'S3 supporta solo i protocolli di trasferimento MTP (Media Transfer Protocol) e PTP (Picture Transfer Protocol).
Entrambi sono cosa diversa rispetto al vedere la memoria esterna come archivio di massa con il protocollo UMS (USB Mass Storage mode).
C'è qualcuno che ha trovato il sistema per abilitare questa funzione?
-
Io sto per installare questo:
[APP] [v1.1] Mount external microSD card as USB mass storage - xda-developers
pare funzioni solo sulla sd esterna ma mi basta ed avanza ^^
-
Quote:
PSeeCO
A me non funziona.
Sbaglio o devi avere la root?
-
provato personalmente e funziona :) solo memoria di massa però