Visualizzazione stampabile
-
Power noise test fallito
Ho provato diverse volte a fare i test tramite il menù *#0*#, alla voce sensor test e poi "Power noise test" mi restituisce sempre l'errore "il programma lcdtest é stato arrestato". Ora, non sapendo che tipo di test sia ne' a cosa serva, non capisco cosa c'entri il programma lcdtest... Fa la stessa cosa anche a voi?
-
Ciao,
posso solo dirti che ho appena provato e fa la stessa cosa a me.
Ciao
Alan
-
Io ho provato e funzionano tutti i test
Inviato dal mio Galaxy S3 Marble White
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
Io ho provato e funzionano tutti i test
Anche il power noise test?
-
Sì, mi appaiono 3 barre che arrivano fino in fondo alla schermo e sotto dei valori che non so cosa siano
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
Sì, mi appaiono 3 barre che arrivano fino in fondo alla schermo e sotto dei valori che non so cosa siano
A me invece ad un certo punto viene una schermata nera e poi "il programma lcdtest é stato arrestato" e rimane sullo schermo una scritta nera su sfondo bianco con scritto lcd test.
Sarà colpa della versione firmware? Sei per caso brand vodafone ed hai aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Quote:
Originariamente inviato da negrandr
A me invece ad un certo punto viene una schermata nera e poi "il programma lcdtest é stato arrestato" e rimane sullo schermo una scritta nera su sfondo bianco con scritto lcd test.
Sarà colpa della versione firmware? Sei per caso brand vodafone ed hai aggiornato?
Anche a mè succede la stessa cosa...si arresta il programma dopo poco!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Sono nobrand e non ho fatto aggiornamenti, ho provato 2 volte e me lo completa, poi ho fatto il test ai led e ora non va più nemmeno a me, stesso vostro errore, ma a che servirebbe?
-
non ne ho la più pallida idea... però non mi sembra un bel gesto che fallisca...
-
Mi aggiungo,no brand e crash come voi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2