Visualizzazione stampabile
-
Cavetto usb host
Salve a tutti sono un felice possessore dell's3... Volevo farvi una domanda facile facile: ma sto benedetto cavetto usb host è presente o non è presente nella confezione? Perché ogni sito, anche italiano, che presenta con qualche video le potenzialità di questo eccezionale telefono, dice sempre che il cavetto è già incluso nella confezione. Intanto nella mia non c'era... E nella vostra?
Grazie a tutti. I
Alex
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexlecter
Salve a tutti sono un felice possessore dell's3... Volevo farvi una domanda facile facile: ma sto benedetto cavetto usb host è presente o non è presente nella confezione? Perché ogni sito, anche italiano, che presenta con qualche video le potenzialità di questo eccezionale telefono, dice sempre che il cavetto è già incluso nella confezione. Intanto nella mia non c'era... E nella vostra?
Grazie a tutti. I
Alex
mai stato nella scatola..lo si acquista a parte..
-
E infatti... Ma l'hai notato pure tu che nei siti dicono sempre che è compreso nella confezione?
-
Quote:
alexlecter
E infatti... Ma l'hai notato pure tu che nei siti dicono sempre che è compreso nella confezione?
non ci faccio neanche caso perchè tutti gl'unboxing video che ho visto ormai hanno fugato tutti i dubbi sulla dotazione...e di sicuro samsung non ti regala niente :D
-
Quote:
alexlecter
non c'è nessun cavetto ;)
-
Un'altra domanda ragazzi: ma questi cavetti usb host che vendono su ebay a 2,99 euro qualcuno li ha provati? C'è scritto che sono testati per S3...se posso posto il link...
-
Quote:
alexlecter
Un'altra domanda ragazzi: ma questi cavetti usb host che vendono su ebay a 2,99 euro qualcuno li ha provati? C'è scritto che sono testati per S3...se posso posto il link...
alex, prima che continui la tua avventura nel forum, sarebbe cortese da parte tua presentarti alla comunity ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Fatto...già mi fai antipatia...:)
-
Quote:
alexlecter
Fatto...già mi fai antipatia...:)
non è un problema, non devo esserti simpatico per forza,
quello che è da ritenersi obbligatorio in un forum è attenersi alle regole ;)
-
Bando alle ciance...allora che mi dite di questi cavetti?