Visualizzazione stampabile
-
Notifiche e Sveglia...
ciao a tutti,
ho un problema riguardo alla suoneria dei messaggi e della sveglia:
Ho creato ( come su S2) una cartella in micro sd con il nome media, al suo interno 3 sottocartelle ringtones, allarm e notification, a questo punto se vado a selezionare una suoneria non ci sono problemi, all'arrivo della chiamata la esegue correttamente, cosa che invece non succede per la suoneria messaggi e sveglia, se in go sms pro seleziono una mio tono sms, lo riproduce regolarmente e me lo segna nel tono notifica ma poi all'arrivo di un sms il tono è quello impostato in impostazioni notifiche del cell, idem per il tono sveglia.
Su s2 funzionava regolarmente, da cosa può dipendere?
Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenio Lupin
Qualche suggerimento?o_O
Se usi sms go prova ad andare sul programma dei messaggi predefinito del G3, impostazioni, in fondo trovi "impostazioni notifiche" e subito sotto "notifiche" togli lo spunta e prova....dovrebbe funzionare!!!!
-
Anche a me è successo io ho fatto così, creo la notifica con ringdroid e la salvo nella sua cartella che crea il programma disinstallo gosms attivo la notifica sia nelle impostazioni sia nei messaggi ultima voce infondo nelle impostazioni messaggi ed infine rinstallo gosms e tutto va ho provato a cambiare + volte la notifica e non ho avuto + problemi