Visualizzazione stampabile
-
AP: I9300XXALE8
CP: I9300NELE4
CSC: I9300HUIALE3
Dato che sono ipernuovissimo del forum mi potreste dire se è una buona versione? So che la spiegazione dei tre valori e circa 2 reply sopra ma ho letto un milione di 3d in 1 ora e adesso non ci capisco piu niente.
Vi ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EricNorthman
Dato che sono ipernuovissimo del forum mi potreste dire se è una buona versione? So che la spiegazione dei tre valori e circa 2 reply sopra ma ho letto un milione di 3d in 1 ora e adesso non ci capisco piu niente.
Vi ringrazio.
e' brandizzato tre ....se vuoi e' uscita la nuova versione...vedi tramite kies dovrebbe aggiornarti ad alf6
-
Quote:
EricNorthman
Vi ringrazio.
però te ne manca uno da leggere rotfl
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
AP: I9300XXALF6
CP: I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1
mi sapete dire che brandizzato è? e se è aggiornato?
grazie
-
Quote:
ratchet2012a
grazie
aggiornato no brand
-
Quote:
ratchet2012a
grazie
e aggiornato ma non e' brandizzato
-
Quote:
diegomattia
e aggiornato ma non e' brandizzato
ma perchè noi non abbiamo il toggle della luminosità nella tendina delle notifiche? :/
-
Quote:
ratchet2012a
ma perchè noi non abbiamo il toggle della luminosità nella tendina delle notifiche? :/
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2001506
-
Ragazzi sono brand H3G sono ancora alla versione ALE8. Sapete se la 3 ha rilasciato agg. alla lf6 o lf1?? Per il momento niente OTA, kies mi dice la versione del firmware attuale ma non mi dice se aggiornare o no dove di solito dovrebbe star scritto hai l'ultima versione firmware non mi dice niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi sono brand H3G sono ancora alla versione ALE8. Sapete se la 3 ha rilasciato agg. alla lf6 o lf1?? Per il momento niente OTA, kies mi dice la versione del firmware attuale ma non mi dice se aggiornare o no dove di solito dovrebbe star scritto hai l'ultima versione firmware non mi dice niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché è stato rilasciato in questi giorni, se non proprio oggi, abbi pazienza ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2