Questo aggiornamento che state facendo tutti è disponibile anche per i brand 3 ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questo aggiornamento che state facendo tutti è disponibile anche per i brand 3 ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
solo per i brand vodafone... i brand h3g sono alla versione I9300XXALF6.
Qualche considerazione dopo una giornata d'utilizzo:
Dare giudizi sulla durata della batteria è difficile visto che bisogna fare qualche ciclo di carica e scarica per entrare a regime (sopratutto se si fa un full wipe e si flasha con odin come nel mio caso).
Ad ogni modo mi sembra di aver visto un leggero miglioramento ... vediamo nei prossimi cicli di carica ;)
Per quanto riguarda il resto sono veramente contento .... l'opzione per regolare la luminosità dal menu a tendina è solo una delle tante cose che hanno aggiornato e sistemato :)
per esempio non ho ancora visto problemi con il sensore di luminosità il browser stock funziona ancora meglio di prima ed è stato tolto il pulsante aggiorna per far posto a quello per andare avanti e indietro nella cronologia delle pagine.
Ho notato miglioramenti sulla TW e non si ricarica così spesso come prima ... nota negativa invece il passaggio da un'applicazione all'altra (multitasking) ma non voglio dire altro perchè poi potrei condizionare alcuni utenti a non fare l'aggiornamento che invece è veramente buono. Con questo discorso del multitasking devo indagare un attimo ... forse complice la batteria scarica o bu ... vediamo devo avere più tempo :)
scusate ma come mai arrivano prima ai vodafone gli aggiornamenti, rispetto ai No-Brand? Dovrebbe essere il contrario?
effettivamente si ... almeno fino a qualche mese fa :/
io PENSO che gli operatori italiani abbiano fatto degli accordi con samsung per avere le esclusive degli aggiornamenti ... in questo modo fanno si che i telefoni brand riacquistino valore rispetto ai no brand :/ forse anche per giustificare la differenza di prezzo tra i device italiani e europei :/
Quote:
Originariamente inviato da Ozio
ma con odin non si perde nienteeeee!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allegato 19624Allegato 19625Allegato 19626
secondo voi sul mio GS3 ho problemi di standby cella? considerate che sono al 6/7 ciclo e questi risultati li ho ottenuti con la modalita risparmio energetico attiva per 3/4 della giornata.. grazie
c'è il thread che parla di questo nella sezione modding..comunque lo standby cella alto è un bug grafico,che non influisce sulla batteria :)
vero, con odin quando trovi un solo file .tar.md5 lo metti in PDA ed è no wipe (dentro questo file c'è tutto modem csc kernel ecc.), mentre se trovi più file (modem pda csc ecc) il FW è full wipe (ma FW originali full wipe non li ho ancora visti per s3 ... ).Quote:
ma con odin non si perde nienteeeee!
Evitate di parlare di odin..c'è un thread dedicato in sezione modding non "sporchiamo" questo degli aggiornamenti ufficiali! grazie :D