Visualizzazione stampabile
-
S3 vodafone aggiornato tramite ota stamattina... ora è LF3... la domanda adesso è: questo update, comprende anche gli altri aggiornamenti usciti subito dopo quello con la luminosità nel menù a tendina?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando "Androidiani App"
-
Ragazzi una domanda...ho aggiornato il cell al firmware ALF6 (ho la tre) (solo via kies, via OTA non lo faceva)
Ho notato che la batteria dura decisamente di meno...stanotte (tenendolo in modalità aereo) ha consumato il 30 %!
Capita a qualcun altro?
Scusate se la domanda è stata già fatta...
-
Scusatemi nel mio precedente post ho sbagliato a scrivere... ho messo "LF3" quando invece è:
AP: LG3
CP: LG2
CSC: LG3
Inviato dal mio GT-I9300 usando "Androidiani App"
-
raga ma con il telefono rootato è possibile aggiornare da kies? io avevo capito di no,ma ho collegato il telefono al pc e kies lo sta aggiornando...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe131
raga ma con il telefono rootato è possibile aggiornare da kies? io avevo capito di no,ma ho collegato il telefono al pc e kies lo sta aggiornando...
si è possibile ma non sempre riesce ...
-
Ho preso il Galaxy S3 sabato scorso,questa mattina ho provato ad aggiornarlo tramite il telefono stesso ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,e' possibile questa cosa o sbaglio io??
-
Quote:
Originariamente inviato da gdankg
Ragazzi una domanda...ho aggiornato il cell al firmware ALF6 (ho la tre) (solo via kies, via OTA non lo faceva)
Ho notato che la batteria dura decisamente di meno...stanotte (tenendolo in modalità aereo) ha consumato il 30 %!
Capita a qualcun altro?
Scusate se la domanda è stata già fatta...
Come hai fatto? io non riesco ad usare kies ...mi apre tutto il telefono', posso vedere i dati xò non trovo nessuna voce aggiornamento...come si fa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche io ho la 3 e ho provato a fare aggiornamento via OTA ma mi dice che non ci sono aggiornamenti (ho preso il Galaxy S3 sabato) e mi chiedo e' possibile che non ci siano aggiornamenti??
Oppure e' solo con OTA che non va con abbonamento 3?
-
Sull lg3 sono state aggiunte nuove funzioni alla ricerca vocale di google nella tw...ora chiama e manda messaggi...sbaglio o prima non lo faceva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
scusate ma come mai arrivano prima ai vodafone gli aggiornamenti, rispetto ai No-Brand? Dovrebbe essere il contrario?
Semplice,Vodafone ha l'esclusiva del Galaxy S3 da 32 Gb ;)! Quindi per forza aggiorna prima dei no brand!