Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
si ma che palle ogni volta reinstallare e reimpostare tutto:( non esiste un modo per salvare le mie impostazioni?
dove si trova il no-brand inglese?
E chi ha detto che devi reimpostare tutto? Sono tutti firmware no-wipe quelli inglesi usciti finora eh! ;) Non serve fare nessun backup!
Ecco a te comunque, questo è l'ultimo no brand inglese da SamMobile: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLG8_I9300OXABLG8_BTU.zip
-
Ciao Ragazzi,
posso installare firmware Inglese senza permessi ?? scarico il file e con Od.. installo firmware ??
Grazie
Eleonora
-
Quote:
electrolux
Ciao Ragazzi,
posso installare firmware Inglese senza permessi ?? scarico il file e con Od.. installo firmware ??
Grazie
Eleonora
Esattamente, i permessi di root sono necessari solo per usare Mobile Odin, con Odin "normale", da pc, funziona come hai detto tu! ;)
-
Quote:
electrolux
Ciao Ragazzi,
Grazie
Eleonora
Yes
Ops gia' avuto risposta
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
-
Quote:
electrolux
Se hai un GS3 brandizzato assolutamente si, altrimenti basta che fai quello che ti ho scritto in PM.... Ho dato per scontato avessi un no brand! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Se hai un GS3 brandizzato assolutamente si, altrimenti basta che fai quello che ti ho scritto in PM.... Ho dato per scontato avessi un no brand! :D
scrivilo per tutti il da farsi per i no-brand:D
immagino si debba caricare il file sotto la voce PDA di Odin, giusto?
-
Quote:
MrGarret
scrivilo per tutti il da farsi per i no-brand:D
immagino si debba caricare il file sotto la voce PDA di Odin, giusto?
di cosa si tratta ..ho perso il filo
-
questo è il thread degli aggiornamenti ufficiali perchè si parla di odin???:bd: rotfl
-
ma il no-brand inglese non è ufficiale?!?!rotfl