Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi quindi conviene flashare direttamente un nobrand UK, visto che sono i primi ad avere gli aggiornamenti? Ci potrebbe essere qualche problema in termini di rete/connessione sui nostri territori nazionali oppure alla fine i firmware sono uguali per tutti sotto questo ambito? Grazie a chi mi risponderà... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Secondo voi quindi conviene flashare direttamente un nobrand UK, visto che sono i primi ad avere gli aggiornamenti? Ci potrebbe essere qualche problema in termini di rete/connessione sui nostri territori nazionali oppure alla fine i firmware sono uguali per tutti sotto questo ambito? Grazie a chi mi risponderà... :)
non è un problema per la ricezione del segnale, ovviamente sei fuori garanzia
-
io ho un s3 brand vodafone ma ancora non ho ricevuto l'update da 93mb.
Quando diventera disponibile ?
-
Quote:
dieguccio
Avendo già effettuato root, modificato modem ecc, sono già fuori garanzia...quindi secondo te conviene montare su un nobrand UK?
-
Quote:
Strano via Kies è disponibile via ota quando ho aggiornato non lo era adesso non so.
Aggiorna Kies dovrebbe comparire
ciao
-
Quote:
dieguccio
mmmm ma cambiando il firmware non si fa fuori garanzia mi sa... solo se si roota no?
-
Quote:
motomorpheus
Avendo già effettuato root, modificato modem ecc, sono già fuori garanzia...quindi secondo te conviene montare su un nobrand UK?
Se è per avere "lo sfizio" di aggiornare tra i primi paesi, sicuramente si, altri motivi non ne vedo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
SasoriRa
mmmm ma cambiando il firmware non si fa fuori garanzia mi sa... solo se si roota no?
Si va fuori garanzia quando si effettuano delle operazioni di istallazzione diversi da quelli rilasciati per il proprio paese, appunto abbiamo il csc come le targhe ;)
Se lo porti in assistenza con un firmware tedesco o altro, secondo te come ci sarebbe finito nel telefono, se non manomettendo, visto che kies (strumento ufficiale Samsung) aggiorna in base al csc?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Si sa qualcosa per il BLFB brand 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da Manuel27
Io l'ho aggiornato stamattina ;) controlla meglio
inviato dal mio super galaxy s 3 SENZA MOD solo perché non ho coraggio xD