Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
perfetto
e come mai si consiglia qui sul forum di installare la versione nobrandITA e non il nonbrandUK?
se non vi sono differenze... (impostazioni, programmi, lingua, et.c..)
Probabilmente si pensava fosse aggiornate come le altre, ma non è così... Per la cronaca ho debrandizzato da vodafone a nobrand ita proprio pensando che gli aggiornamenti arrivassero prima sulla nobrand ma invece samsung italia dorme... un po come il loro mobilestore... o_O
-
Quote:
sharkrunner
perfetto
e come mai si consiglia qui sul forum di installare la versione nobrandITA e non il nonbrandUK?
se non vi sono differenze... (impostazioni, programmi, lingua, et.c..)
Perché si prende in considerazione un firmware testato e siccome il 90 % ha il telefono itv, si conosce meglio, poi perché ci sarebbe da spiegare il perchè della scelta di uno straniero. Poi finale di ragionamento, chi fa modding non usa kies ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Perché si prende in considerazione un firmware testato e siccome il 90 % ha il telefono itv, si conosce meglio, poi perché ci sarebbe da spiegare il perchè della scelta di uno straniero. Poi finale di ragionamento, chi fa modding non usa kies ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...gli UK sono firmware non testati?
...sono firmware beta?
grazie, vorrei capire... prima di passare a nobrandUK (ora ho nobrandITA)
-
Quote:
teoteo82
Probabilmente si pensava fosse aggiornate come le altre, ma non è così... Per la cronaca ho debrandizzato da vodafone a nobrand ita proprio pensando che gli aggiornamenti arrivassero prima sulla nobrand ma invece samsung italia dorme... un po come il loro mobilestore... o_O
quoto
idem
ironia della sorte, pochi giorni fa il brandVoda ha ricevuto un aggiornamento :(
nobrandITA niente di niente, mancarno tre aggiornamenti
-
Quote:
sharkrunner
...gli UK sono firmware non testati?
...sono firmware beta?
grazie, vorrei capire... prima di passare a nobrandUK (ora ho nobrandITA)
Assolutamente no, sono firmware testati e funzionanti, altrimenti non li rilascerebbero mica su Kies (a differenza di quello che ha fatto Samsung Italia con Gingerbread 2.3.6 per il GS2 rotfl).
La differenza è che in UK sono molto più veloci a testarli evidentemente. Io da LF6 ita sono passato a LFB, LG6, LG8 e ora LG8 con modem LH1 uk e non ho mai, mai avuto problemi, quindi vai tranquillo! ;)
-
Scusate voglio passare da brand h3g a nobrand, ma ho visto che ci sono 2 versioni rom Lf6 Lf8, quale devo usare? perche sono 2? grazie mille...
-
Quote:
Alain81
Ciao a tutti avrei una domanda, io ho effettuato l'aggiornamento tramite kies del mio S3 brand Vodafone ma con scheda Wind, ma mi sono accorto solo adesso per caso che lo stato del dispositivo risulta MODIFICATO! Non capisco come mai, sarà l aggiornamento oppure è possibile che qualche applicazione abbia causato la modifica?! Non ho i permessi di root e non ho mai pensato di metterli per evitare di perdere la garanzia!
Inviato dal mio GT-I9300
anche a me dopo l'aggiornamento Vodafone ho riscontrato che lo stato del dispositivo era modificato, oggi senza fare niente sono andato a riverificare, e lo stato è tornato su normale...mah misteri....o_O
-
SENIOR mi spiegate la differenza tra LF6 e LF8, se no non posso partire con il modding... please è una cavolata ma per me è inportante...
-
Quote:
kvt725
SENIOR mi spiegate la differenza tra LF6 e LF8, se no non posso partire con il modding... please è una cavolata ma per me è inportante...
Perché non puoi partire con il modding? O_o
-
Solo perche se non so la differenza tra le due non so scegliere... vorrei nn dover moddare due o piu volte