Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Dicevo che risulta aggiornato..e devi fare riferimento agli aggiornamenti polacchi visto che il tuo proviene da li...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
E non posso impostare di ricevere gli aggiornamenti italiani?
-
Quote:
alinghi100
E non posso impostare di ricevere gli aggiornamenti italiani?
Dovresti Flashare il firmware italiano e cambiare csc...ma non te lo consiglio..su s2 i polacchi sono quelli che hanno sempre aggiornato prima..
-
io noto invece un'anomalia:
quando mi arriva un messaggio sms, nella schermata principale su messaggi mi appare il numero di sms ricevuti.
Se li cancello, la notifica rimane comunque e non c'è verso di eliminarla..... :confused:sbaglio in qualcosa??????????
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
Dovresti Flashare il firmware italiano e cambiare csc...ma non te lo consiglio..su s2 i polacchi sono quelli che hanno sempre aggiornato prima..
Uhm d'accordo..spero che petrolio s3 non rimangano indietro invece..
-
Quote:
ZiCkY
Già ti ho risposto ieri......
E se lo colleghi a kies?
Sono fuori e non posso collegarlo......perché non vede l aggiornamento...?????
-
Quote:
Phanuel72
io noto invece un'anomalia:
quando mi arriva un messaggio sms, nella schermata principale su messaggi mi appare il numero di sms ricevuti.
Se li cancello, la notifica rimane comunque e non c'è verso di eliminarla..... :confused:sbaglio in qualcosa??????????
Grazie
nel forum sicuramente trovi la soluzione. Se non sbaglio la stessa sansung ha scritto un DOC con delle FAQ per risolvere diverse questioni tra cui anche questa!
-
perfetto grazie
-
Quote:
Giorgio74
Sono fuori e non posso collegarlo......perché non vede l aggiornamento...?????
guarda che sopravviverai comunque anche se non aggiorni....!!! comunque sia io nemmeno vedevo l'aggiornamento tramite ota poi collegato a kies invece lo ha trovato...
-
Ragazzi ma nel mio s3 no brand dopo un po che scarica i file con Kies per l'aggiornamento mi dice che il tempo è scaduto! Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, un'info al volo:
ma la LH1 è soltanto per i No Brand italiani?
Perchè a me è no brand tedesco ed ho ancora la versione con AP: XXBLG8, CP: XXLG8, CSC: DBTBLG6.
Non mi risultano aggiornamenti nè tramite Kies nè OTA