e la wind dorme...
Visualizzazione stampabile
e la wind dorme...
Si dorme e se aspetteremo la 4.1.2 come abbiamo aspettato la 4.1.1. stiamo freschi....anzi caldi che arriverà con l'estate... ;-)
PS: parlo ovviamente di Brand Wind
io ho preso questo S3 usato...ma non mi sono accorto che fosse brand wind. non c'è segno di personalizzazione! che rom no brand stock mi consigliate di mettere? o aspetto la 4.1.2 ita?
se non vuoi aspettare puoi mettere qualsiasi 4.1.2 stock. uk, spagnola...
si ma vorrei capire quale va meglio!
Dovresti chiedere qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Comunque, cambiando firmware dovresti fare i tre wipe e, sì, perdesti alcuni dati ma quasi tutto può essere backuppato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Ricordo inoltre che nessuno di noi qui sul forum può sapere quando usciranno update..solo Samsung lo sa...quindi evitate la solita domanda..ma quando uscirà l'aggiornamento per xXx?
E' buona norma nei forum leggere bene la prima pagina di ogni thread a cui volete partecipare, troverete molte risposte alle domande che vi vengono in mente.
grazie
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio s3 vodafone alla 4.1.2 l'applicazione messaggi è davvero lenta; ovvero lo scroll è scattosissimo. Succede anche a voi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qui
Thread Post Aggiornamento s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, in attesa del rilascio dell'aggiornamento per i no brand italiani, avevo pensato di effettuare una bella pulizia del mio S3 con un Deep Clean 2. Che ne dite?
Io consiglio di farla subito prima di aggiornare, è inutile farla ora...
Chissá se domani per i nobrand fosse la volta buona.notte a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gianni70
Speriamo,questa attesa è snervante..:)
Inviato dal mio GT-I9300
Raga il mio s3 riporta sull'etichetta made in Cina, che differenza c'e' tra quelli made in Korea?
Ragazzi chiedo scusa,ma discussioni riguardo l's 3 mini?
Inviato dal mio SIII MINI
Ragazzi,ma nn ci sn post per s3 mini
Inviato dal mio SIII MINI
Per Vodafone è appena uscita un'altra versione!
Cos'é quella versione per i Vodafone Italy? O.o qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno me la deve spiegare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutooo proprio adesso ho avuto il primo riavvio del mio s3 xD hahahaha meglio che mi sbrighi a fare l aggiornamento xD
Comunque queste sono le info
PDA: I9300XXELLA
CSC: I9300VFGELL3
È uguale all altra?
Una domanda, forse banale: che differenza c'è tra la 4.1.2 UK e la 4.1.2 Vodafone Italy uscita poco fa?
Forse il firmware Vodafone Italy ha qualcosa in più? E' personalizzato in modo particolare?
Mi rivolgo a chi ha un s3 H3G aggiornato a 4.1.2. Sbaglio o è peggiorata la fluidità con questo fw?
Importantissimo non è. Io su un mio vecchio S2 quest'estate flashando un modem vodafone ho risolto qualche problemino di stabilità del segnale. Per quanto riguarda il firmware, non conosco il livello di personalizzazione del fw vodafone ma se non ti da fastidio la personalizzazione (che credo sia già presente dato che lo hai preso con abbonamento) ti consiglio di lasciarlo cosi se non vuoi grattacapi con flash e riflash (per via della copertura dell'assistenza). Se vuoi sperimentare fallo :)
Salve a tutti....stamattina il tel. Mi ha notificato un aggiornamento da 25, 23 mb che ho istallato.
Aggiornamento buell1- xxella.
Il telefono sembra essere sempre uguale, qualcuno sa di cosa si tratta??