Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValerioRoma
A me sul Mac nemmeno riconosce l'S3... quindi pensa un po' se hai OS X 10.6 vai tranquillo.
Ho lion la 10.7.4
-
Io ho ML, dicono che Kies non gira su Lion.
-
Quote:
ValerioRoma
Io non l'ho ancora preso ML...però su Lion ce l'ho installato e col mio vecchio GT-i9003 mi faceva fare tutto tranne gli updates
-
Non so allora, a me non mi fa fare niente..!
-
Quote:
ValerioRoma
Io ho Mountain Lion e Kies funziona, malino ma funziona (e funzionava anche con Lion). L' ultimo aggiornamento firmware l'ho fatto proprio tramite Kies su Mountain Lion.
A proposito di Kies su Mac, ho dovuto disabilitare i processi che metteva automaticamente in avvio perché sporadicamente mandavano il processore a pieno regime senza motivo..
-
Come cazz? Io non sono riuscito ad aggiornare con kies!
-
Quote:
DannyGTI
Una domanda...gli aggiornamenti con l'S3 si possono fare con Kies per Mac o pure con questo modello ci si attacca?
io l'aggiornamento l'ho fatto con mac usando Kies ed e' andato tutto ok senza problemi (con lion montato)
ora ho mountain quando lo collego me lo riconosce tranquillamente e giustamente mi dice che non ci sono aggiornamenti nuovi
-
Quote:
ValerioRoma
A me sul Mac nemmeno riconosce l'S3... quindi pensa un po' se hai OS X 10.6 vai tranquillo.
quando e' collegato vai su impostazioni usb sul cell tirando giu' la tendina modificale e vedrai che va
-
Quote:
Bagigino
quando e' collegato vai su impostazioni usb sul cell tirando giu' la tendina modificale e vedrai che va
concordo
va switchando tra modo USB e modo Fotocamera
-
A me su mac non va nessuno dei due metodi.