e dopo aver "Odinato" con la 4.1.2 UK nobrand, e poi con la 4.1.2 nobrad Spain, ho appena riflashato la ITA nobrand.
Nessun problema pare. Mai fatto wipe fino ad'ora. ;)
Visualizzazione stampabile
e dopo aver "Odinato" con la 4.1.2 UK nobrand, e poi con la 4.1.2 nobrad Spain, ho appena riflashato la ITA nobrand.
Nessun problema pare. Mai fatto wipe fino ad'ora. ;)
Il tasto sincronizzazione lo trovate in IMPOSTAZIONI > SCHERMO!!!! :)
il thanks è gradito !:P
Buon giorno ragazzi,
Volevo riportare allo stato iniziale lo smartphone prima di installare questo nuovo aggiornamento ufficiale utilizzando kies, alla prima versione di JB nn l'ho fatto, ma ora vorrei provare, dite che possa servire o nn avendolo fatto la prima volta ormai nn fa differenza?
Potreste linkarmi una guida ben spiegata e semplice contenente tutti i passaggi da fare per riportare lo smartphone allo stato iniziale senza perdere alcun dato etc?
GRAZIE 1000
zicky mi sai ti sei scordato di togliere la dlj4 dal primo post :)
Raga stamattina ho collegato al pc dopo aver fatto un bel reset totale del cell ho aggiornato a 4.1.2 xella . X aresso niente rallentamenti o cose strane.. poche novita anzi sparito il tasto nel mebu a tendina sincronizzazione. .:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Differenze con la XELLA? Sono presenti anche qui gli errori di ortografia nel menù modifica del multi window?
mi sapete dire una cosa dopo che mi chiede aggiornamento se clikko su aggiorna mi dice prima la versione che mi vuole fare installare?posso eventualmente rifiutare?
domanda veloce, ho aggiornato con odin è sempre consigliato il reset?
In pratica se io scarico da Androidiani il rar 4.1.2 o lo scarico da Sammobile il download è lo stesso e l'unico modo per installaare il FW è usare Odin??? Se nel mio caso Kies ti mostra il nuovo update disponibile, ma si impalla a causa credo del mio Windows 8 (inutili anche i riavvii, cambio compatibilità ecc..), L'UNICO MODO DI MANDARE A.... DENTRO IL GS3 IL NUOVO FW è ODIN??
Vi ringrazio in anticipo
1)backup con kies
2)a tel spento tieni premuto volume su+home+power
3)naviga nel menu(tasti volume per muoversi e tasto power per dare ok) e esegui prima wipe cache e poi wipe data
4)al riavvio il tuo cell sara come nuovo da 0
5)procedi all aggiornamento e dopo ripristina il backup
credo sia cosi :)
nussuno risponde alle mie domande!
Quindi Sammobile ti da un FW ufficiale da installare con Odin non ufficiale se Kies non funziona????!!!!
Bella storia!!!
Ma vado a modificare qualcosa con problemi poi per la garanzia?
scusate la domanda forse per molti di voi banale.......io ho un s3 con fmw jb 4.1.2 xell4 della tre, posso flashare con odin il fmw xma1 no brand? devo seguire qualche procedura prima oltre il wipe cache e data? grazie anticipatamente
ha senso che la 4.1.1 fa schifo a quello che dicono e la batteria non dura nulla....oppure sbaglio?io sono ancora alla 4.0.4....il mio è no brand..
Ragazzi un ultima cosa abbastanza urgente, onde evitare di rimanere con lo smartphone senza poterlo aggiornare una volta ripristinato a dati di fabbrica.
A me questa mattina è arrivata la notifica dell'aggiornamento via OTA, però appunto sto provvedendo a fare il backup via kies per fare successivamente un hard reset e solo a questo punto installare il nuovo firmware via Kies.
La domanda è: Come mai ora che l'ho connesso a kies per il back up, kies nn mi segnala il nuovo firmware? Siamo sicuri che se faccio l'hard reset poi lo riesco ad aggiornare tramite Kies anche se la notifica di aggiornamento mi era arrivata in precedenza via OTA ?!grazie
Ciao a tutti e mi scuso in anticipo qualora sia già stata data una risposta a questa domanda.
Ho un S3 no brand e ho visto che oggi è uscito l'aggiornamento a 4.1.2. Quando sono passato da ICS a JB ho letto che era consigliato fare un backup e un reset alle impostazioni di fabbrica per evitare di incorrere in problemi al momento dell'aggiornamento. Dal momento che questo è un upgrade dello stesso sistema informativo e non un nuovo sistema tout court, è comunque consigliabile fare il reset oppure posso limitarmi ad un semplice backup?
Grazie in anticipo per le risposte e mi scuso ancora se per caso questa domanda sia stata già fatta
io ho collegato il telefono al pc. Kies mi ha notificato l'aggiornamento. Eseguo il backup. Entro in recovery per il reset. Accendo. collego al pc e kies mi dice che c'è l'aggiornamento da fare. Visto i problemi con kies e W8 sto scaricando il file da samfirmware da flashare con odin
gia che fai il backup esegui anche il reset!! Il reset è sempre consigliato, scomodo perchè dopo devi reimpostare tutto, ma pur sempre consigliato!
Grazie, speravo di evitarmelo perchè è fastdioso dover riprogrammare tutto daccapo ogni volta che c'è un aggiornamento. Mi sa che provo a fare un semplice backup e aggiornamento. Se poi ho problemi mi lancio nel reset. Grazie comunque
Salve scusate... Ma il reset come posso farlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi come vi risulta il firm no brand 4.1.2 come ci pare?? Che differenza ce tra questo e quello Vodafone??? Dite la vostra...
senti qua cosa ti dicono: https://www.androidiani.com/forum/sa...-bean-398.html
Come mai via OTA sono in attesa da ben 6 ore è piu' e normale?
ce la farò ad aggiornare entro oggi?
purtroppo via OTA c'è la fila!!
io sè 1 ora e mezza che sto scaricando il file da flashare e sono solo al 65%
credo di si...non ho mai fatto aggiornamento OTA
Scaricato in 10 minuti.via ota....dajeeeee era ora.
Aggiornato stamattina alle 10 in 20 minuti tramite kies, la predizione delle parole nella tastiera fa paura.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi essendo che il mio cell è modificato non posso scaricare direttamente dal cell l'aggiornamento ma se scarico il file come lo metto sul cell?
Salve, non sono sicuro di essere nella discussione giusta....
ma ho un dubbio.
sul mio gs3 no brand 4.1.1 ho eseguito il root con CF-Root
e odin. Adesso per l'aggiornamento alla 4.1.2 e per far tornare il Gs3
"normale" come mi devo comportare
Grazie per la risposta
[QUOTE=GG55;3158184]Salve, non sono sicuro di essere nella discussione giusta....
ma ho un dubbio.
sul mio gs3 no brand 4.1.1 ho eseguito il root con CF-Root
e odin. Adesso per l'aggiornamento alla 4.1.2 e per far tornare il Gs3
"normale" come mi devo comportare
Grazie per la risposta[/QUa
abbiamo lo stesso prob lol :D anche io ho modificato il root e ora nn posso scaricare la versione 4.1.2 lol
non postare ovunque per favore, è vietato
dovete scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Chiedo questa informazione :ho la 4.0.4 faccio i vari wipe scarico da samfirmware la 4.1.2 è installo con Odin oppure da recovery?