Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Io ho preso il SG3 con abbonamento della 3 e la mia versione è:
AP I9300XXALE8
CP I9300NELE4
CSC I9300HUIALE3
Non capisco se ci sono aggiornamenti da fare...e se brand o no
no nessun aggiornamento, sei H3G come brand
-
OTTIMOOOOOO sempre grazie :-)
-
Ma è possibile sapere questo nuovo aggiornamento che migliorie apporta? A occhio noto risponde più velocemente tra i menu la luminosità sembra migliorata l'aggancio tra 3g e hspda pare più reattivo ma mi pare consumi un Po di più... devo testare meglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
Ma è possibile sapere questo nuovo aggiornamento che migliorie apporta? A occhio noto risponde più velocemente tra i menu la luminosità sembra migliorata l'aggancio tra 3g e hspda pare più reattivo ma mi pare consumi un Po di più... devo testare meglio
Ti riporto il mio changelog personale (ossia quello che ho notato io):
- Layout della tastiera cambiato
- App Play Books separata dal Play Store
- Cambio della scritta impostazioni (ora è abbreviata come Impostaz.)
- Migliorata la gestione della ram
- Migliorata la luminosità automatica
- Migliorato lo stand-by intelligente (o smart stay, come preferisci tu)
Il consumo lo trovo invariato (specialmente quello dello stand-by cella), il ricaricamento della home non saprei perchè non me l'ha mai fatto a me. ;)
-
Credo che ci siano modifiche apportate al GPS.. Il simbolo ha cambiato posizione, ma veloce in fix lo era anche prima, quindi non so.. Fate qualche prova anche voi, e postate le impressioni.
-
Quote:
ameris
Quote:
Andreas Schnaas
Ti riporto il mio changelog personale (ossia quello che ho notato io):
- Layout della tastiera cambiato
- App Play Books separata dal Play Store
- Cambio della scritta impostazioni (ora è abbreviata come Impostaz.)
- Migliorata la gestione della ram
- Migliorata la luminosità automatica
- Migliorato lo stand-by intelligente (o smart stay, come preferisci tu)
Il consumo lo trovo invariato (specialmente quello dello stand-by cella), il ricaricamento della home non saprei perchè non me l'ha mai fatto a me. ;)
Quote:
warp8
Credo che ci siano modifiche apportate al GPS.. Il simbolo ha cambiato posizione, ma veloce in fix lo era anche prima, quindi non so.. Fate qualche prova anche voi, e postate le impressioni.
continuate nel thread del nuovo AGGIORNAMENTO
-
Io non riesco ancora ad aggiornarlo..Kies mi trova l'aggiornamento,arriva all'85% e poi saluta tutti e va a casa.2 ore spese male.
-
Quote:
Molecola
Io non riesco ancora ad aggiornarlo..Kies mi trova l'aggiornamento,arriva all'85% e poi saluta tutti e va a casa.2 ore spese male.
Disistalla, reistalla kies, ravvia il pc e riprova
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
A me invece ha fatto fare l'aggiornamento, ora però non rileva più il telefono rotfl vabè pazienza tanto non mi serve a niente kies :cool:
-
Il telefono mi aveva trovato l'aggiornamento OTA, ma ho dovuto posticiparlo perchè non ero connesso via wi-fi.
Tornato a casa, non mi ha più trovato l'aggiornamento, e continua a non trovarmelo da due giorni... Firmware No Brand Italia.
Mah!