Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfolino
Secondo voi quando arriverà jelli been? Dicono a fine mese,ma la mia domanda é:arriverà per tutti o cominceranno in america e a noi arriverà a fine anno?
Inviato dal mio GT-I9300
Arriva per noi italiani a fine mese!!! ho letto delle fonti per l'italia...
PS: controllate l'audio sullo scatto foto per favore .
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Quote:
Originariamente inviato da gfolino
Secondo voi quando arriverà jelli been? Dicono a fine mese,ma la mia domanda é:arriverà per tutti o cominceranno in america e a noi arriverà a fine anno?
Inviato dal mio GT-I9300
Arriva per noi italiani a fine mese!!! ho letto delle fonti per l'italia...
PS: controllate l'audio sullo scatto foto per favore .
Non ti posso aiutare perché non so nemmeno cosa intendi per audio a messa a fuoco.. é da poco che uso android e non ci capisco granché...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
gfolino
Non ti posso aiutare perché non so nemmeno cosa intendi per audio a messa a fuoco.. é da poco che uso android e non ci capisco granché...
Inviato dal mio GT-I9300
Quando scatti la foto con l'S3 ti fà l'audio dello scatto? da quando ho aggiornato mi sono accorto che non c'è più e non riesco a ripristinarlo!!!
-
Dicono a fine mese quindi tra poco bisogna vedere poi se intendono i no brand o gli altri come per me che sono voda.
Io penso che per vederlo su tutti si arriverà se va bene a fine settembre.
Ho visto in giro in rete le novità, veramente tante, e alcuni filmati devo dire che il salto sembra notevole è veramente molto, bello
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Quote:
Originariamente inviato da gfolino
Inviato dal mio GT-I9300
Quando scatti la foto con l'S3 ti fà l'audio dello scatto? da quando ho aggiornato mi sono accorto che non c'è più e non riesco a ripristinarlo!!!
Si a me lo fa... però non so come aiutarti perché come ho detto non sono un genio.. prova a fare un ripristino alle impostazioni fotocamera..
Inviato dal mio Gs3
-
Quote:
Originariamente inviato da bimba90
Dicono a fine mese quindi tra poco bisogna vedere poi se intendono i no brand o gli altri come per me che sono voda.
Io penso che per vederlo su tutti si arriverà se va bene a fine settembre.
Ho visto in giro in rete le novità, veramente tante, e alcuni filmati devo dire che il salto sembra notevole è veramente molto, bello
Speriamo che non ci siano i soliti ritardi per i brand tim...
Inviato dal mio gs3
-
Ragazzi, ripeto... Ho perso l'audio della fotocamera "SCATTO" dopo l'aggiornamento OTA... qualcuno di voi sa come ripristinarlo???
-
Quote:
momy151073
anche io ho avuto problemi di segnale, in questi quindici giorni, giu in calabria, sono due giorni che mi chiede di fare l'aggiornamento, ho un vodafone con android 4.0.4 e banda base "I9300BULF1", sapete che c'è di nuovo?????
Il banda base è il modem, digita *#1234# e vediamo che firmware hai
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
NcK
Ragazzi, ripeto... Ho perso l'audio della fotocamera "SCATTO" dopo l'aggiornamento OTA... qualcuno di voi sa come ripristinarlo???
E non devi ripeterlo, l'up è consentito dopo 24 ore, attendi con pazienza, comunque che firmware hai adesso
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
a cosa serve l'icona dello speaker durante la chiamata sopra la foto del contatto? quando lo pigio dice attiva/disattiva volume aggiuntivo... ma aggiuntivo cosa? cioè se si riferisce al volume non noto differenze... qualcuno mi illumina?