Visualizzazione stampabile
-
E' come se ti amplifica il volume, ti aggiunge una specie di boost o come vogliamo chiamarlo. Io la differenza la sento eccome.
-
A me e' da una settimana che mi notifica l aggiornamento a jelly bean!!
Il mio e' no brand polacco.
Aspetto ad aggiornare visto che con ICS viaggia alla perfezione!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E non devi ripeterlo, l'up è consentito dopo 24 ore, attendi con pazienza, comunque che firmware hai adesso
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao, ho messo questo:
AP:i9300xxblh1
CP:i9300xxlh1
CSC:i9300itvblh2
Vorrei sapere come si riattiva il suono della fotocamera bah!!!
-
Hai provato ad controllare nelle impostazioni della fotocamera? Dovrebbe esserci l'apposita voce. Ora non so quale di preciso perchè uso la fotocamera di jelly bean.
-
Quote:
Linuxx
Hai provato ad controllare nelle impostazioni della fotocamera? Dovrebbe esserci l'apposita voce. Ora non so quale di preciso perchè uso la fotocamera di jelly bean.
Ciao, c'ho guardato nelle impostazioni e non esiste voce inerente all'audio!!! bah
-
Quote:
Silvano80
A me e' da una settimana che mi notifica l aggiornamento a jelly bean!!
Il mio e' no brand polacco.
Aspetto ad aggiornare visto che con ICS viaggia alla perfezione!! :-)
Ma se non è ancora stato rilasciato??
Appena arriva il aggiorno super al volo mi piace un sacco
E meno male che arriva perchè dopo tanta aspettativa di ics per me è stata una bufala colossale
-
Quote:
dieguccio
Il banda base è il modem, digita *#1234# e vediamo che firmware hai
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
li metto tutti e tre:
AP: i9300BUALF1
CP: I9300BULF1
CSC: I9300VFGALF1
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Ciao, c'ho guardato nelle impostazioni e non esiste voce inerente all'audio!!! bah
Usa il tasto "volume su" ed alzando l'audio della suoneria si sente anche lo scatto della fotocamera...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Usa il tasto "volume su" ed alzando l'audio della suoneria si sente anche lo scatto della fotocamera...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando
Androidiani App
Ciao, niente da fare... l'audio del sistema è già alto e se premo il tasto invece dopo aver aperto la fotocamera, mi aumenta e diminuisce lo zoom prima di scattare!!! Niente audio!! ma come mai!!!!!!!!!!!!:'(
Edit:
Ho anche ripristinato le impostazioni della fotocamera e l'audio non fà!!! ma che tristezza
-
Quote:
NcK
Ciao, niente da fare... l'audio del sistema è già alto e se premo il tasto invece dopo aver aperto la fotocamera, mi aumenta e diminuisce lo zoom prima di scattare!!! Niente audio!! ma come mai!!!!!!!!!!!!:'(
Edit:
Ho anche ripristinato le impostazioni della fotocamera e l'audio non fà!!! ma che tristezza
non saprei cosa consigliarti... è strano, hai fatto un wipe cache partition? altrimenti come ultimo ripristina i dati di fabbrica...