si certo.....
Visualizzazione stampabile
Il SOD si riferisce al s2 che ne è pesantemente afflitto. ..
Prima di scrivere fate almeno il favore di informarvi bene altrimenti create solo panico... o evitate di scrivere. ...;-) :-)
flashato da un universo parallelo...
Il bug della tastiera quale sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quello che me lo ha venduto non aveva detto che era tedesco UFFAA Lo voglio italiano ç_ç ora lo rivendo :3 e me ne compro un altro italiano xD
Per me invece oltre ai noti BUG, mi fa un altro scherzetto....!
Collegando il caricabatterie, ci passa circa un minuto prima che
inizi la ricarica... o_O
Anche quando collego il cavetto OTG quasi sempre non legge subito la penna USB
che ci collego. :bd:
Succede solo a me?
ciao, la mia situazione è questa:
AP: I9300XXEMA1
CP: I9300XXELLA
CSC:I9300ITVEMA1
aggiornato via Kies il giorno che è uscito e non riscontro particolari problemi tranne questo:
se vado in aggiornamento software (via OTA) rimane sempre in "controllo aggiornamenti software in corso...", non succede nulla e l'unica cosa che posso fare è annulla. qualcuno mi sa dire perchè?
Allegato 44253
a me da questo messaggio: vedi immagine!
forse non hai campo, oppure, visto che la versione ufficiale "ITV" è stata momentaneamente ritirata, i server non sono stati aggiornati e la ricerca continua all'infinito. :o
PS: la mia versione firmware installata, però, è diversa dalla tua... vedi post precedente! ^_^
A me dice che è aggiornato all'ultima versione...anche se alcuni giorni fa mi succedeva la stessa cosa, e cioè che girava all'infinito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando è modificato te lo dice e non cerca gli aggiornamenti.
in effetti lo stato è "modificato", l'aggiornamento a 4.1.2 l'ho fatto da kies ma, come dici tu, prima diceva "stato modificato, nessun aggiornamento possibile", ora invece resta sempre in ricerca...boh aspettiamo e vediamo, basta che si sbrighino perchè mi pioace avere le cose in ordine.
Grazie
Ho aggiornato jelly.bean no Brand quando è uscito. Ora che è stato bloccato avrò problemi?
Io nessuno problema per ora
non centra il blocco dell'aggiornamento... il problema (bug) appurato da tutti (o quasi) era quello di poter visualizzare le lettere con gli accenti a schermo ruotato in orizzontale; altri problemi generici, invece, ma non comuni a tutti.
se fino ad ora non hai avuto il bisogno di segnalare qualcosa, significa che dovresti stare tranquillo, le cose non dovrebbero cambiare per te. ;)
Ma quando uscirà la prossima release la potrò installare tranquillamente via ota?
ciao ragazzi qualcuno sa quando uscirà di nuovo l'aggiornamento 4.1.2 io non sono riuscito ad aggiornare pero sono impaziente di provare tutte le novita ovviamente senza bug altrimenti rimango a 4.1.1 che mi va piu che una meraviglia :)
Scusate e bssta lamentarvi....i brand tim nn hanno ancora ricevuto nulla e voi stressate con bug, nuovo aggiornamento ecc... calmatevi e tutti saranno accontentati.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma come fate a vedere se è italiano, tedesco, francese...?
Guardando il Csc :)
Brutta notizia che mi dai...
Da quel che mi scrivi immagino hai provato di tutto, quindi anche un downgrade con Odin al vecchio firmware (4.1.1 o addirittura al 4.0.4) senza risolvere, giusto?
Te lo chiedo perché a me con il 4.0.4 e il 4.1.1 non ha mai fatto nulla del genere (e li ho avuti per più tempo del 4.1.2 XEMA1) quindi credevo fosse un bug del firmware o chissà quale incompatibilità software (ma già escludiamo sia colpa di root, triangle away, recovery modificata... perché io li ho e tu no). Di sicuro, leggendo dei problemi di morte improvvisa degli S3, ho pensato di impostare ogni notte il backup su SD dei miei SMS... sia mai che questo è un segno premonitore! :D
Altra domanda... a me è capitato veramente poche volte, a memoria 3, dal day one del 4.1.2 italiano ad oggi. A te per caso capita più frequentemente? e sai mica se il "bug" è andato peggiorando o se l'incidenza è rimasta sempre la stessa? (magari a me capita molto di rado mentre a te è frequente).
PS. se ti va, sentiamoci via PM e cerchiamo di capirci qualcosa.
ragazzi esperienza personale, ho istallato la 4.1.2 al day 1 con kies, prima però ho fatto ripristino e i vari wipe, e vi devo dire che non ho riscontrato nessun bug o.o, tutto perfetto! veloce e la batteria mi sembra durare anche qualcosina in più
Ma qualcuno sa spiegarmi qual'e questo bug della tastiera?
se vai a questo post, dalle immagini, puoi vedere come si comporta la tastiera quando funziona... le caselline che appaiono sopra, premendo alcuni tasti, nel bug indicato non si vede il contenuto. (le immagini sono di un firmware che al momento sembra avere risolto questo problema) ;)
Grazie! Allora cerco sto Csc! :)
Proposta per i moderatori: perché non inserire la versione dei firmware anche dei principali paesi europei come Francia, Gran Bretagna, Germania? Molti utenti italiani hanno il gs3 estero e sarebbe comodo... inoltre da una breve statistica i firmware italiani sono sempre quelli più pieni di bug a quanto pare...
Ragazzi salve sono nuovo e questo è il mio primo post!! :) un bel forum proprio...bando alle ciance ho un GS3 da meno di una settimana e su kies ho visto la versione firmware e mi sono usciti qst risultati
pda: MA1 ; phone: LLA ; csc: MA1(ITV)
questa è l'ultima versione di jb?? 4.1.2 perchè ho visto che il server ha avuto problemi!! confido nel vostro aiuto e spero di diventare bravo da poter aiutare qlk quissù!