Visualizzazione stampabile
-
Una cosa che da niubba Android non ho ancora capito... Con l'aggiornamento alle gelatine tutti i gusti +1 perderemo per sempre il Flash Player vero? :'( (io attualmente ce l'ho sul GS3, l'avevo scaricato prima che lo togliessero) e non vorrei ricorrere al modding per averlo :(
-
comunque se non ho capito male in italia arriverà a fine settembre.. adesso esce per i primi mercati ed a quanto pare l'ultimo leak uscito ieri era non privo di grandi diffetti di funzionamento base.
Dato che per metterlo fa il reset di fabbrica forse conviene aspettare qualche video prova dei soliti ignoti...
-
A mio parere preferisco che ci mettono più tempo piuttosto che fare le cose di fretta e fatte col cuBo... in ogni caso sarei curioso di vedere il video che spiega un pò di cose :)
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
-
a mi correggo... pare che ieri sera ne sia uscito un'altro su xda buono
-
Quote:
Originariamente inviato da
NcK
Antipaticiiiiiiii... :p io non avevo notato che in prima pagina c'era la raccolta dei firmware, sono ancora nuovo!!! ed è la prima volta che chiedo!!! ora lo sò!
E non vi dico più niente ;)
Dai era per scherzare :p
Ma adesso che hai guardato in prima pagina, lo dici anche a noi quando esce? :D
Quote:
bimba90
Scusate quando esce il fagiolo lo sapete? :) :) ok vado a vedere in prima pagina.
A parte gli scherzi mi sono vista poco fa il filmato con tutte le novità ( lo posterei ma non so se posso quindi evito) e non direi proprio che non cambia quasi niente. In termini di prestazioni ovviamente non si può sapere ma in termini di funzioni aggiuntive, anche belle e interessanti, ci sono. Io spero non sia una delusione, come per me, lo è stato ics.
Le novità ci sono, e nonostante stia usando una leak, sembra valere l'attesa, voglio anticipare a tutti, che salvo non facciano miracoli con le release ufficiali, niente abbassamento della ram, ma sinceramente non vedo alcun problema a tenerla così
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
perdonate l'ignoranza.. ancora non ho mai aggiornato il mio cellulare.
NO BRAND
Italia LH1 4.0.4 Agosto 2012
http://www.hotfile.com/dl/167627120/...2_ITV.zip.html
Italia LF6
http://www.hotfile.com/dl/160760211/...1_ITV.zip.html
Italia LE8
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
tra i 3 qual è l aggiornamento piu nuovo? rotfl
-
Quote:
PebbleS3
Lh1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ecco il link al video, visto che mi han dato l'ok, metto come link perchè come video non si vede
Galaxy S3 android Jelly Bean testato da HDblog - YouTube
-
Inizia l'evento Samsung con tanto di diretta streaming.. speriamo bene
-
Quote:
Blogger
Inizia l'evento Samsung con tanto di diretta streaming.. speriamo bene
IFA 2012 - Tutto Android
presentato.
2gb di ram, jelly bean, quad core 1,6 ghz.
il nostro s3 è da buttare! :D
dimenticavo.. batteria da 3100mah