Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master3
Oh finalmente.. e io che ancora cercavo la Samsung PC Studio :(
Grazie
Mentre l'ota è l'aggiornamento che fai direttamente dal telefono nella voce "Aggiornamenti" nelle impostazioni. Se lo aggiorni da lì ti conviene stare sotto una buona copertura wifi e avere la batteria carica, o comunque abbastanza alta.
-
Quote:
Nihil Morari
Mentre l'ota è l'aggiornamento che fai direttamente dal telefono nella voce "Aggiornamenti" nelle impostazioni. Se lo aggiorni da lì ti conviene stare sotto una buona copertura wifi e avere la batteria carica, o comunque abbastanza alta.
OTA mi dice nessun aggiornamento disponibile... KIES è in download.
Vi tengo... Aggiornati :)
-
Quote:
Master3
OTA mi dice nessun aggiornamento disponibile... KIES è in download.
Vi tengo... Aggiornati :)
Allora prova con kies e vedi se così va. Neanche a me all'inizio trovava l'aggiornamento con l'ota ma il giorno dopo l'ho fatto con kies. Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Allora prova con kies e vedi se così va. Neanche a me all'inizio trovava l'aggiornamento con l'ota ma il giorno dopo l'ho fatto con kies. Facci sapere ;)
Con Kies Wi-Fi non è possibile aggiornare il firmware.
Tuttavia, quando connetto l'S3 al Mac, mi si apre solo Android file transfer, mentre Kies non riconosce il telefono...
-
Salve a tutti , ho lo stesso problema : notifica ricevuta ieri, ma rimandata per quastione di ricezione.Ma se provo a scaricare manualmente mi dice nessun aggiornaemnto disponibile!.Ho provato anche a collegarlo a Kies.ma dice che il dispositivo nn è predisposto per l'aggiornamento tramite kies.Il mio S3 era brand tre , l'ho sbrandizzato seguendo la procedura ufficiale ..ma ho notato che kies dice " il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies " . Versione Firmware Corrente:
PDA : LE8
PHONE:LE8
CSC:LE7 (HUI)
Mi preoccupa quella voce (HUI) ..cosa mi consigliate??
-
Quote:
Sandrino83
Salve a tutti , ho lo stesso problema : notifica ricevuta ieri, ma rimandata per quastione di ricezione.Ma se provo a scaricare manualmente mi dice nessun aggiornaemnto disponibile!.Ho provato anche a collegarlo a Kies.ma dice che il dispositivo nn è predisposto per l'aggiornamento tramite kies.Il mio S3 era brand tre , l'ho sbrandizzato seguendo la procedura ufficiale ..ma ho notato che kies dice " il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies " . Versione Firmware Corrente:
PDA : LE8
PHONE:LE8
CSC:LE7 (HUI)
Mi preoccupa quella voce (HUI) ..cosa mi consigliate??
Non ti preoccupare leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...mware-hui.html
-
Quote:
Nihil Morari
Installato, con qualche difficoltà KIES (ho dovuto eseguire a mano SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe ) ed ora ha trova l'aggiornamento FW.
Lo sta scaricando... a tra un pò per l'esito.
-
Quote:
Master3
Installato, con qualche difficoltà KIES (ho dovuto eseguire a mano SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe ) ed ora ha trova l'aggiornamento FW.
Kies è lentissimo, non preoccuparti se dopo 20 minuti ancora non ha finito :rolleyes:
-
Quote:
Master3
Più che altro, servirebbe sapere quali benefici apporta questo aggiornamento, mi sembra di aver capito da utenti che lo hanno eseguito, che migliora "sembra" solo la gestione della ram. A voi le impressioni.
-
Quote:
Nihil Morari
Se lo aggiorni da lì ti conviene stare sotto una buona copertura wifi e avere la batteria carica, o comunque abbastanza alta.
Non necessariamente alta, dipende dalla pesantezza del firmware e dalla velocità della tua rete. Io ho fatto l'update con circa il 40% perchè sapevo che con un pacchetto da 25 MB ce l'avrei sicuramente fatta e così è stato, 5 minuti e mi si è aggiornato. Va da sè che se hai una linea lentissima e per assurdo 500 MB di update OTA devi avere la batteria quanto più alta possibile! :D
Solamente Kies ti chiede il 50% perchè è di una lentezza atroce, mi ricordo ancora che per passare sul tab 8.9 da Android 3.1 a 3.2 ci mise un'ora e mezza tra download e installazione, vergognoso! :D
@Logitron: Non solo la ram, adesso posso dire che lo smart stay funziona davvero e che la luminosità automatica va meglio. Se parliamo delle piccolezze è cambiato il layout della tastiera, c'è l'app Play Books separata dal Play Store e la home non si ricarica più spesso ogni volta che ci torni (ma quest'ultima cosa la riporto da altri utenti, a me non ha mai fatto questa cosa) ;)