Visualizzazione stampabile
-
Giusto per info per quanto riguarda la durata della batteria;
Gs3 brand 3 aggiornato all'ultimo firmware (ALF6), da stamattina alle 05.30, uso normale, qualche chiamata e giocato poco in pausa.. ora è al 30%.
ieri sera ho fatto il primo ciclo di scarica totale, oggi faccio il secondo. =)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non fate scaricare le batterie.... Mille volte detto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnulio
Perchè cosa succede?
-
Quote:
gnulio
La batteria andrebbe scaricata completamente ogni 20-30 cicli e non succede assolutamente nulla. Se la si scarica tutta spesso allora è ovvio che si rovina.
-
Come dice Linux se ogni tanto la fate scaricare non succede niente ma se iniziate a fare ciclature di carica e scarica rovinate la capienza...
-
Quote:
gnulio
Come dice Linux se ogni tanto la fate scaricare non succede niente ma se iniziate a fare ciclature di carica e scarica rovinate la capienza...
E per la carica invece? Bisogna sempre arrivare al 100% o posso staccarla quando voglio? Non riesco a leggerlo da nessuna parte e nessuno mi ha mai risposto concretamente... Grazie e scusate l'ot ;)
-
aiuto non riesco a scaricare gli aggiornamenti
-
mi dice che c'è un aggiornamento ma via ota non è possibile che bisogna farlo col pc via kies poi riprova e mi dice che non c'é più l'aggiornamento
-
Sì.... Il consiglio è quando puoi attaccalo e non ti creare problemi per quando lo stacchi.... Fondamentale è cercare di tenere il più lontano possibile le fonti di calore.... Io ad esempio ho due batterie e se posso arrivato al 40/30% sostituisco quella nel cellulare con quella carica.... Se parto quella che resta la metto in frigo
-
Quote:
natnat
aiuto non riesco a scaricare gli aggiornamenti
Eh...spiega meglio... lo fai dal tel? Da kies? Che versione firmware hai? Fai *#1234# e posta qui il risultato.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale