Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Non necessariamente alta, dipende dalla pesantezza del firmware e dalla velocità della tua rete. Io ho fatto l'update con circa il 40% perchè sapevo che con un pacchetto da 25 MB ce l'avrei sicuramente fatta e così è stato, 5 minuti e mi si è aggiornato. Va da sè che se hai una linea lentissima e per assurdo 500 MB di update OTA devi avere la batteria quanto più alta possibile! :D
Solamente Kies ti chiede il 50% perchè è di una lentezza atroce, mi ricordo ancora che per passare sul tab 8.9 da Android 3.1 a 3.2 ci mise un'ora e mezza tra download e installazione, vergognoso! :D
@Logitron: Non solo la ram, adesso posso dire che lo smart stay funziona davvero e che la luminosità automatica va meglio. Se parliamo delle piccolezze è cambiato il layout della tastiera, c'è l'app Play Books separata dal Play Store e la home non si ricarica più spesso ogni volta che ci torni (ma quest'ultima cosa la riporto da altri utenti, a me non ha mai fatto questa cosa) ;)
Sì ovviamente per fare un aggiornamento è sempre meglio avere un 50/60% di batteria residua, non si sa mai che si spenga durante l'update :D
Poi è chiaro che se pesa poco come questo si può anche fare con meno, ma con kies conviene stare attenti agli scherzi che può fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti,
sono nuovo, da circa un mese ho sg3, ieri ho effettuato il primo aggiornamento firmware tramite kies, volevo sapere se sono uscito fuori garanzia e quali sono le migliorie. versione banda base I9300XXLF5, vesrione build I9300XXALF6 son al completo con gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo
-
Quote:
saverio1
Salve a tutti,
sono nuovo, da circa un mese ho sg3, ieri ho effettuato il primo aggiornamento firmware tramite kies, volevo sapere se sono uscito fuori garanzia e quali sono le migliorie. versione banda base I9300XXLF5, vesrione build I9300XXALF6 son al completo con gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo
Assolutamente no, gli aggiornamenti che fai tramite kies sono fatti dalla stessa Samsung e sono del tutto normali, la garanzia rimane al suo posto. Come miglioramenti c'è una miglior gestione della ram, miglioramento della luminosità automatica, dello spegnimento dello schermo, alla tastiera e altre cose che non ricordo
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ovviamente per fare un aggiornamento è sempre meglio avere un 50/60% di batteria residua, non si sa mai che si spenga durante l'update :D
Poi è chiaro che se pesa poco come questo si può anche fare con meno, ma con kies conviene stare attenti agli scherzi che può fare
Guarda, su Kies si va sul velluto perchè tanto se non hai almeno il 50% di batteria ti impedisce l'aggiornamento! :D
Sul resto concordo con te! ;)
@ saverio1: Se hai aggiornato con Kies non sei fuori garanzia, è un update ufficiale quindi vai tranquillo. E sei all'ultima versione disponibile per adesso. Le migliorie che ho notato io son queste: migliorata gestione della ram, dello smart stay (o stand-by intelligente) e della luminosità. Migliorata la fluidità generale del sistema, cambiata la tastiera e aggiunta l'app Play Books! :D
-
Grazie a tutti, quindi gli aggiornamenti sono ok al momento oppure ne ho perso qualcuno?
-
Quote:
saverio1
Grazie a tutti, quindi gli aggiornamenti sono ok al momento oppure ne ho perso qualcuno?
Non ti sei perso nulla, sei all'ultima versione italiana uscita finora! ;)
-
-
buongiorno a tutti,potreste darmi un aiutino,kies mi dice che devo aggiornare il mio S3,ho fatto il backup,ho la batteria al 100%,avvio l'aggiornamento,parte il primo download tutto ok,poi ne inizia un secondo e quando arriva al 15% si blocca uscendomi una finestra d'avviso con la dicitura "timeout terminata confermi?". avete qualche consiglio,intanto sto scaricando il file zip non brand dal link messo a disposizione,nel caso fosse questa una soluzione mi direste come istallarlo? (Odin 3.04 ce l'ho,ma come usarlo bho!!!!). ahaha grazie per l'attenzione
-
Quote:
djembe73
buongiorno a tutti,potreste darmi un aiutino,kies mi dice che devo aggiornare il mio S3,ho fatto il backup,ho la batteria al 100%,avvio l'aggiornamento,parte il primo download tutto ok,poi ne inizia un secondo e quando arriva al 15% si blocca uscendomi una finestra d'avviso con la dicitura "timeout terminata confermi?". avete qualche consiglio,intanto sto scaricando il file zip non brand dal link messo a disposizione,nel caso fosse questa una soluzione mi direste come istallarlo? (Odin 3.04 ce l'ho,ma come usarlo bho!!!!). ahaha grazie per l'attenzione
prova a disinstallare kies e reinstallarlo..
se invece vuoi provare con odin vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-2012-a.html
-
Aggiornamento effettuato ora sono allineAto alla'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App