ooppss chiedo venia anche io ... non mi sono accorto che erano 2 utenti diversi rotfl :D
Visualizzazione stampabile
Adesso sono le 20.34 e il cellulare l'ho tolto dalla carica questa mattina alle 7. Adesso ho ancora il 56% di carica. Telefonato e navigato tranquillamente, anche se senza eccessi.
Devo dire che ho attivato il risparmio energetico.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, terminale acquistato con Vodafone, digitando il codice *#1234# ho :
AP : I9300XXEMR2
CP : I9300BUELK1
CSC: I9300VFREMA3
In passato tramite ODIN ho caricato manualmente il modem BUELK1
Qual è la mia situazione? Dovrei ricevere un aggiornamento? Cliccando su "aggiorna software" non trova nulla...
H3g fermi alla lla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io ero con la Xella e mi trovavo davvero bene!
Sono pochi giorni che ho aggiornato, quindi ci sta che la situazione migliori anche...però oggi mi si è avviato una volta da solo, sembrava morto con il led blu accesso, tolto la batteria ed è ripartito. Batteria, sempre oggi che me la son ritrovata al 30% tutto d'un botto.
Ripeto, non son quella che grida al primo difetto, spero solo che si assesti :D
Ah, S3 32 GB, niente problema del chip difettoso;)
Grazie mille Diego! Il fatto di aver cambiato modem pregiudica la possibilità di ricevere aggiornamento OTA (lo so sono parzialmente off topic)
devo aggiornare per la prima volta tramite kies. volevo sapere se è meglio togliere la sim durante l'aggiornamento..grazie..
Il mio dopo una ricarica sembra comportarsi normalmente. ..boh!
vorrei aggiornare il mio s3 acquistato in australia:
I9300XXBLG8
I9300XXLG8
I9300OXABLG8
con kies mi dice che non è possibile aggiornare, mentre dal telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti... in realtà la versione installata è la 4.0.4 .... come posso fare?? s3 32gb, grazie
Registrati su samfirmware e scaricati l'ultima versione italiana di 4.1.2 e cerca la guida qui sul forum per installarla con odin. È la procedura originale samsung.
Buone notizie per chi ha s3 brand vodafone
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/y9ejatup.jpg
Appena aggiornato, appena ho un po di tempo vi dirò come va
Mah nn riesco a capire perche chi ha h3g nn ci sia nulla
Mah nn riesco a capire perche chi ha h3g nn ci sia nulla
Apparte il doppio post, fai conto che noi italiani aiamo sempre gli ultimi a ricevere aggiornamenti, probabilmente nei prossimi giorni lo riceverai anche te
Ah si su quello hai ragione
Il mio sembra aver cambiato nazione dopo essere tornato dalla garanzia
Banda base buemd1
Build xxemra
Ma nessuno lo aveva segnalato
Ciao ragazzi, ho appena comprato l's4, sto leggendo i post che pubblicate in quanto ex possessore di s3 ed iscritto al thread... beh volevo dirvi che non abbiate fretta di passare alle 4.2 perché lagga un bel po su s4 e non ha aggiornamenti cosi eclatanti ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Benritrovati a tutti;
dopo aver optato per non vendere il mio S3 al posto di un S4 purgato almeno per l'Italia (Vedi come in Korea sia Octacore+LTE+32GB),
ho proceduto ad aggiornare.
Premesso ho preso un cell. che chiamerò "A" della 3 e l'ho aggiornato con la nobrand e l'ho confrontato con il mio che chiamerò "B" vers. firm XELLA brand Vodafone....
Di seguito alcuni test:
A (con risparmio energetico) vers. MC2 vs B (con risparmio energetico) vers. XELLA --> a fine serata il cell A aveva un buon 40 % in più di quello A
(la comparazione è avvenuta con le stesse app. installate e lo stesso utilizzo con WiFi Whatupp ecc. ovviamente con dispositivi brasati post aggrionamento deep clean + cache ecc.)
Ho sbrandizzato il vodafone e messo la stessa rom del cell. A no brand MC2
fatto come sempre deep clean + restore factory settings
Ebbene adesso la batteria anche sul cell. B dura un bel pò
Dopo 5 ore con un utilizzo normale whatup + 4 account mail attivi (con maildroid) senza utilizzo internet, senza Wifi cono all' 84 %.
Insomma mi ritengo molto soddisfatto.
Secondo me l.MC2+risparmio energetico va molto bene.
Rilevo inoltre che hanno migliorato il lag fastidioso all'atto del tap sulla cornetta prima di far apparire la tastiera.
Buone cose a tutti ci si ribecca presto :D
Io quel lag ce l'ho ancora ma meno vistoso
giorno, chi mi può aiutare ad aggiornare il mio cell,
gt-193000
l ultima versione è 4.1.1
grazie ragazzi:cool:
Salve, ho un S3 della H3G, vorrei installare il firmware no brand, ma nella pagina dei download ho visto che ce ne sono più versioni. Ho tentato di capire quale si adatta al mio ma non ci sono riuscito così vi chiedo aiuto:
AP: I9300XXELLA
CP: I9300NELK2
CSC: I9300HUIELL2
Grazie
Se decido di mettere il fw italiano posso farlo senza rischio di intaccare la cartella efs?
L ho postato una volta sola, si era impallato l'S3 xD
In questo istante il mio S3 Brand Wind si è aggiornato alla versione Firmware XEMC2....
Nella home di questo post non è segnato...quanluno sa dirmi quali sono state le variazioni? O solo ottimizzata da Wind la versione precedente e quindi zero aggiunte? Vedo che è la stessa di Vodafone...alla fine in effetti rimane sempre la 4.1.2.
Grazie!
Ciao A tutti,
Ho un S3 4.1.1 da Natale e avevo settato perchè facesse gli aggiornamenti solo con WIFI, ora per curiosità ho tolto il flag e ho fatto una verifica degli aggiornamenti ma mi dice che non ci sono aggiornamenti! (??????) possibile?:
AP: I9300XXDLJ1
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300OJVDLJ1
NO, è ORANGE France
possibile che non abbiano ancora aggiornato?