Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andramyx155
Scusa potresti postare la fonte? visto che sembra che solo tu lo sappia...postare così notizie infondate non credo sia il caso (se poi sarà veritiera ok e ti darò ragione)
Hanno già discusso del firmware non ufficiale 4.2.2 ... questo che citi tu non lo leggo ... facci sapere grazie
Sammobile. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Scusa potresti postare la fonte? visto che sembra che solo tu lo sappia...postare così notizie infondate non credo sia il caso (se poi sarà veritiera ok e ti darò ragione)
Hanno già discusso del firmware non ufficiale 4.2.2 ... questo che citi tu non lo leggo ... facci sapere grazie
Infatti non c'è ancora niente a parte la leaked... ma mi chiedo... certa gente ci è o ci fa? bp1
Controllare sempre la prima pagina per gli aggiornamenti ufficiali
Comunque noto che i peggiori sono i baby droid... scusatemi ma... non sanno, non leggono, fanno casini e poi tocca agli altri risolvere.
-
Quote:
noviziocontento
Metti il link per favore... sennò è tutta fuffa... Su Sammobile non c'è niente di ciò che affermi.
-
Ho visto e come volevasi dimostrare l'ultima è sempre 4.1.2 (anche sul sito da lui postato)
Firmwares | SamMobile
noviziocontento la prossima volta non postare giusto per postare e leggi il regolamento...grazie...l'ultimo firmware in questo momento(31/05/13 ore 11.58) è 4.1.2 (c'è scritto nella pagina iniziale...se mi sbaglio l'accetterò ma sembra di no)
Silvio64 si ha sbagliato a scrivere notizie non veritiere(capita sbagliare..ora lo sa)...a te però ricordo che i post consecutivi dopo poco tempo si editano...grazie
ps: controllare la prima pagina si..ma direi anche le ultime visto che non è sempre aggiornata subito (normalemente non si può essere sempre veloci..ognuno giustamente ha i suoi tempi)..ricordo che per la TIM ... l'ultimo NON è 4.1.2 I9300XXEMA2 MA 4.1.2 I9300XXEMC2
-
Aggiornato primo post con tim a EMC2
-
Quote:
sixx79
Si, ora di spiega il topic sugli aggiornamenti del play :bd:rotfl
non vedo il motivo di questo post
non vedo collegamenti a nulla, visto che qui si parla di aggiornamenti ufficiali e non del play, e soprattutto non è una chat :)
evitate OT, non fanno bene al topic e a voi
-
Quote:
sixx79
Si, ora di spiega il topic sugli aggiornamenti del play :bd:rotfl
se devi postare per prendere in giro le persone puoi anche evitare di usare il tasto rispondi..resta pure in modalità lettura..
l'avviso vale per te e per gl'altri...non ce ne saranno altri.
buona giornata ;)
-
Quote:
Andramyx155
Ho visto e come volevasi dimostrare l'ultima è sempre 4.1.2 (anche sul sito da lui postato)
Firmwares | SamMobile
noviziocontento la prossima volta non postare giusto per postare e leggi il regolamento...grazie...
l'ultimo firmware in questo momento(31/05/13 ore 11.58) è 4.1.2 (c'è scritto nella pagina iniziale...se mi sbaglio l'accetterò ma sembra di no)
Silvio64 si ha sbagliato a scrivere notizie non veritiere(capita sbagliare..ora lo sa)...a te però ricordo che i post consecutivi dopo poco tempo si editano...grazie
ps: controllare la prima pagina si..ma direi anche le ultime visto che non è sempre aggiornata subito (normalemente non si può essere sempre veloci..ognuno giustamente ha i suoi tempi)..ricordo che per la TIM ... l'ultimo NON è
4.1.2 I9300XXEMA2 MA
4.1.2 I9300XXEMC2
ragazzi non capisco questi attacchi nei confronti della mia persona, che tra l'altro non conoscete.
ho scritto quello che ho scritto perché con i miei occhi avevo visto sul sito di sammobile questo aggiornamento per i terminali cinesi, firmware 4.2.2 e diceva pure "may 2013". Ora se sammobile ha commesso un errore non lo so, ma state certi che non mi importa proprio nulla di scrivere fandonie su un forum come questo, anche perché, credetemi, ho tutt'altro da fare nella vita che spammare sui forum, di cui non sono nemmeno un assiduo frequentatore.
Spero di aver chiarito l'equivoco, anche se non vi nascondo che tutta questa acredine per una questione di lana caprina non la capisco e soprattutto mi fa riflettere sulla mia permanenza su questo forum. So che non ve ne può fregare di meno se mi cancellerò oppure no, ma sappiate che la cosa importa a voi quanto importa a me.
scusate l'OT e buona giornata.
-
Ragazzi un consiglio mi è uscito il nuovo aggiornamento per i tim emc2 e mi chiedevo secondo voi è meglio via ota o kies? E soprattutto consigliate un hard reset?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Via odin ;)
-
Quote:
noviziocontento
ragazzi non capisco questi attacchi nei confronti della mia persona, che tra l'altro non conoscete.
ho scritto quello che ho scritto perché con i miei occhi avevo visto sul sito di sammobile questo aggiornamento per i terminali cinesi, firmware 4.2.2 e diceva pure "may 2013". Ora se sammobile ha commesso un errore non lo so, ma state certi che non mi importa proprio nulla di scrivere fandonie su un forum come questo, anche perché, credetemi, ho tutt'altro da fare nella vita che spammare sui forum, di cui non sono nemmeno un assiduo frequentatore.
Spero di aver chiarito l'equivoco, anche se non vi nascondo che tutta questa acredine per una questione di lana caprina non la capisco e soprattutto mi fa riflettere sulla mia permanenza su questo forum. So che non ve ne può fregare di meno se mi cancellerò oppure no, ma sappiate che la cosa importa a voi quanto importa a me.
Dai calma, non è il caso di prendersela, spesso ci sono gli "al lupo, al lupo" e ogni tanto ci va di mezzo l'innocente, scambiato per il solito spammer
Mettici una pietra sopra, e sono anche sicuro che chi ha dubitato, non lo ha fatto con cattiveria ;)
Ps: certo che conta se ci sei o meno nel forum, soprattutto se devi decidere la permanenza o non, in base a un malinteso :)
Quote:
saraa21
Ragazzi un consiglio mi è uscito il nuovo aggiornamento per i tim emc2 e mi chiedevo secondo voi è meglio via ota o kies? E soprattutto consigliate un hard reset?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Sara, è uguale se hai una buona connessione sulla quale appoggiarti per l'aggiornamento ota
Direi che il reset (se non hai problemi adesso) lo puoi evitare, non sono grossi update
........
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da noviziocontento
Dai calma, non è il caso di prendersela, spesso ci sono gli "al lupo, al lupo" e ogni tanto ci va di mezzo l'innocente, scambiato per il solito spammer
Mettici una pietra sopra, e sono anche sicuro che chi ha dubitato, non lo ha fatto con cattiveria ;)
Ps: certo che conta se ci sei o meno nel forum, soprattutto se devi decidere la permanenza o non, in base a un malinteso :)
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Androidiani App
Sara, è uguale se hai una buona connessione sulla quale appoggiarti per l'aggiornamento ota
Direi che il reset (se non hai problemi adesso) lo puoi evitare, non sono grossi update
........
Apprezzo le tue parole Dieguccio, molto sagge ed equilibrate. Malinteso ampiamente chiarito per quanto mi riguarda. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da noviziocontento
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Androidiani App
........
Grazie dieguccio sempre molto gentile e disponibile....allora vada per via ota e nessun reset..
-
Ma che miglioramenti porta questo nuovo aggiornamento?
-
Quote:
noviziocontento
Apprezzo le tue parole Dieguccio, molto sagge ed equilibrate. Malinteso ampiamente chiarito per quanto mi riguarda. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottimo, buon proseguimento ;)
Quote:
saraa21
Grazie dieguccio sempre molto gentile e disponibile....allora vada per via ota e nessun reset..
Androidiani App
:)buon aggiornamento, allora :)
........
-
Ragazzi anche il mio S3 Tim è pronto per questo aggiornamento, tuttavia ho notato che se faccio quello Ota mi parte un download di poco più di 10 mb, mentre ho letto in giro che si tratterebbe di un download di 12 mb.. Vi trovate? Ci sono notizie su eventuali novità/bug?
-
Quote:
fabbs
Ragazzi anche il mio S3 Tim è pronto per questo aggiornamento....Vi trovate? Ci sono notizie su eventuali novità/bug?
anche io sono pronto con il mio Tim, ma visto che mi trovo cosi' tanto bene cosi' come sono ora, aspetto che qualcuno faccia da cavia e riporti i risultati praticirotfl
-
galaxy s3 4.1.2
ciao ragazzi io ho un galaxy s3 no brand e piu di un mese fa e stato aggiornato alla versione jelly bean 4.1.2 versione banda base i9300xxella ma oggi per caso ho messo aggiornamenti software e mi ha trovato un aggiornamento di 12 mb e la versione banda di base e i9300xxemc2 pero ho bloccato e non lo scaricato volevo sapere da voi prima di cosa si tratta io ho una scheda wind nel telefono . aspetto vostre notizie grazie
-
Quote:
francesco888
ciao ragazzi io ho un galaxy s3 no brand e piu di un mese fa e stato aggiornato alla versione jelly bean 4.1.2 versione banda base i9300xxella ma oggi per caso ho messo aggiornamenti software e mi ha trovato un aggiornamento di 12 mb e la versione banda di base e i9300xxemc2 pero ho bloccato e non lo scaricato volevo sapere da voi prima di cosa si tratta io ho una scheda wind nel telefono . aspetto vostre notizie grazie
aggiornate aggiornate!! le versione EMC2 hanno portato solo benefici!!
-
Scusate ma ho una domanda da fare...non ho capito una cosa..ma gli aggiornamenti dei software dipendono solo dal no brand oppure incide anche la sim del gestore che abbiamo? Io ho un no brand ed ho la sim della vodafone... con 4.1.2...e in post precedenti ho letto che che una persona ha trovato l`aggiornamento essendo un no brand ma con sim wind.. a sto punto mi domando! Conta il no brand o incide anche il gestore? Scusate ma sono in confusione! :(
-
Quote:
Dream1975
Scusate ma ho una domanda da fare...non ho capito una cosa..ma gli aggiornamenti dei software dipendono solo dal no brand oppure incide anche la sim del gestore che abbiamo? Io ho un no brand ed ho la sim della vodafone... con 4.1.2...e in post precedenti ho letto che che una persona ha trovato l`aggiornamento essendo un no brand ma con sim wind.. a sto punto mi domando! Conta il no brand o incide anche il gestore? Scusate ma sono in confusione! :(
Androidiani App
Conta solo il telefono, quindi il brand o no brand che sia
Potresti tenerlo anche senza sim e usarlo solo con il wifi, gli aggiornamenti arrivano lo stesso
........
-
Ok...ho aggiornato via wifi il mio Tim con un aggiornamento di 10.93mb
Per ora tutto perfetto come prima, ho solo dovuto disinstallare subito tutte le varie app 187, tim cloud, apps, i vari cubo musica,libri ecc...che secondo me occupavano quasi tutto il pacchetto:D
Prima osservazione: secondo me dialer, rubrica messaggi, si aprono impiegando lo stesso tempo come prima dell'aggiornamento;almeno la prima volta che si aprono, dopo essendo in memoria sono rapidissimi
-
Ho appena finito di aggiornare (Tim), anche io 10.93 mb. Speriamo solo migliorie ;)
-
Io ho ricevuto un aggiornamento da 50mb
Gs3 turco
-
Quote:
nitro1990ge
Io ho ricevuto un aggiornamento da 50mb
Gs3 turco
il gs3 turco ha la verione più aggiornata di tutti :)
-
Ok grazie Dieguccio! :)
-
Quindi sta arrivando un piccolo update?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
pepa
Per ora tutto perfetto come prima, ho solo dovuto disinstallare subito tutte le varie app 187, tim cloud, apps, i vari cubo musica,libri ecc...
A me quelli si sono aggiornati dopo dal Google play
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Joewix
A me quelli si sono aggiornati dopo dal Google play
Inviato dal mio GT-I9300
nel mio appena riavviato, mi è arrivata la notifica di questi aggiornamenti ma avendo impostato google play
per decidere io cosa e quando aggiornare li ho disinstallati al volo tutti quanti;)
-
Scusate ma xchè a me questo aggiornamento non arriva? A Francesco 888 e` arrivato ed è un no brand come ill mio!
-
scusate lo spam , ecco la causa degli aggiornamenti del play in ritardo : Staged Rollouts ecco gli update programmati su android
-
Scusa Ragz mi spiegheresti questa cosa? Significherebbe che gli.aggiornamenti delle applicazioni li possiamo vedere segnalati nel play store ma nn arrivano le notifiche? Xchè se fosse cosi` il mio problema del non.arrivo notifiche nella tendina sarebbe risolto!
-
Quote:
Dream1975
Scusa Ragz mi spiegheresti questa cosa? Significherebbe che gli.aggiornamenti delle applicazioni li possiamo vedere segnalati nel play store ma nn arrivano le notifiche? Xchè se fosse cosi` il mio problema del non.arrivo notifiche nella tendina sarebbe risolto!
Androidiani App
esatto! il play store non ti notifica niente perchè l'aggiornamento viene rilasciato a "blocchi" per non sovracaricare i server dello sviluppatore! però l'aggiornamento c'è!
-
Ma davvero? :) ma xche` allora quelli del play store 2 giorni fa x mail non mi hanno detto questa cosa? ..e poi xche` a tanti miei amici le notifiche arrivano e a me no? Non dovrebbero arrivare nemmeno a loro,no?
-
Raga scusate la mia domanda, ma gli aggiornamenti, in questo caso ad android 4.2.2, il rilascio avverrà prima per i no brand e poi i brandizzati o direttamente disponibile per tutti al rilascio?
-
Quote:
Skyblu
o direttamente disponibile per tutti al rilascio?
rotflrotflrotfl
Sarà sempre la solita storia, prima no brand e poi con moltissima calma arriveranno i brandizzati, TIM e WIND sempre ultime ovviamente.
Ma invece di parlare dela 4.2.2 che uscirà se va bene a fine mese, è vero che nella 4.1.2 EMD3 hanno ottimizzato veramente la gestione della RAM? Chissà se a breve esce.
-
Quote:
Dream1975
Ma davvero? :) ma xche` allora quelli del play store 2 giorni fa x mail non mi hanno detto questa cosa? ..e poi xche` a tanti miei amici le notifiche arrivano e a me no? Non dovrebbero arrivare nemmeno a loro,no?
Androidiani App
le notifiche arrivano a tutti ma probabilmente i tuoi amici facevano parte del "blocco" iniziale e hanno ricevuto l'aggiornamento prima di te! se tu ,invece di andare a verificare se era disponibile o meno l'aggiornamento, avessi aspettato come se nulla fosse "aspettando il tuo turno" avresti ricevuto anche tu la notifica!
-
Ho aggiornato il mio brand tim alla emc2 nn trovo nessuna differenza se non le app della Tim che ho di nuovo cancellato,..
-
X cristian 93: ok ...ho da far l`aggiornamento a notification bar deluxe nel play store...non lo faccio e aspetto! Spero tu abbia ragione! :)
-
Quote:
Dream1975
X cristian 93: ok ...ho da far l`aggiornamento a notification bar deluxe nel play store...non lo faccio e aspetto! Spero tu abbia ragione! :)
Androidiani App
benissimo :) aspetta e vedrai :)