Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. RagazZi si sa niente per sto cavolo di aggiornamento per quanto riguarda gli s3 brand tre?
albdroid sgs3
-
Quote:
Originariamente inviato da
albdroid
Ciao a tutti. RagazZi si sa niente per sto cavolo di aggiornamento per quanto riguarda gli s3 brand tre?
albdroid sgs3
In prima pagina c'ê la risposta alla tua domanda ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Sei comunque no brand vero? Fai *#1234# e posta il risultato
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
si si zicky,no no brand,preferisco essere un cane sciolto piuttosto che sposare per quasi 3 anni un operatore telefonico
AP:I9300XXALE8
CP:I9300XXLE8
CSC:I9300ITVALE7
-
Quote:
djembe73
si si zicky,no no brand,preferisco essere un cane sciolto piuttosto che sposare per quasi 3 anni un operatore telefonico
AP:I9300XXALE8
CP:I9300XXLE8
CSC:I9300ITVALE7
non ti arriva l'aggiornamento?
se è si, prova a disistallare e reistallare kies e fai un ravvio al pc e al telefono
-
Quote:
dieguccio
non ti arriva l'aggiornamento?
se è si, prova a disistallare e reistallare kies e fai un ravvio al pc e al telefono
no l'agg.to mi è arrivato,kies mi dice di farlo,lo faccio avviare,ma al secondo download si inchioda al15%,eccetto solo una volta che è arrivato al 35%,ho provato anche a ristallare kies scaricando il nuovo file dal sito samsung
-
Continuo a non capire come mai via ota ad alcuni arriva e ad altri no..
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks - Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
djembe73
no l'agg.to mi è arrivato,kies mi dice di farlo,lo faccio avviare,ma al secondo download si inchioda al15%,eccetto solo una volta che è arrivato al 35%,ho provato anche a ristallare kies scaricando il nuovo file dal sito samsung
Kies, il mostro oscuro :(
Posso solo dirti di provare ancora
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Ben ben ben....ho scaricato kies ma non mi riconosce il cell continua a dirmi che i driver non si trovano....ho provato con odin ma serve kies x i driver :-( ho provato a spegnere il cell a riavviare il pc high cercato l'agg via ota....adesso sto provando con un altro pc...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
motorrad75
Ben ben ben....ho scaricato kies ma non mi riconosce il cell continua a dirmi che i driver non si trovano....ho provato con odin ma serve kies x i driver :-( ho provato a spegnere il cell a riavviare il pc high cercato l'agg via ota....adesso sto provando con un altro pc...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Istalla i driver, li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
scaricati adesso riprovo.....incrociando le dita.....